Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 12 novità: nuovi casting 25 e 26 settembre

di Redazione VitaDaMamma

05 Settembre 2012

amici 12 anticipazioniNell’attesa che si riapra la scuola di talenti più celebre della tv, Amici di Maria De Filippi, la produzione del programma ha deciso di riaprire i casting aggiungendo due nuove date: 25 e 26 settembre 2012.

Tutti coloro che vorranno prendere parte ai suddetti provini dovranno presentarsi a proprie spese presso gli studi Elios di Roma, situati in via Tiburtina 1361.

Le convocazioni, che riguarderanno sia i ballerini che i cantanti, compresi cantautori e lirici, inizieranno dalle ore 9.00 e procederanno fino alle ore 17.00, per un totale di massimo 1.500 provini in un’unica giornata.

amici 12 novitàPossono prendere parte alle selezioni tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, che dovranno esibire un regolare documento di riconoscimento.

Per coloro che non hanno raggiunto la maggiore età, ma che la compiranno entro il 30 settembre 2012, c’è la possibilità di prendere comunque parte al casting, con l’eccezione di esser accompagnati dai genitori.

I partecipanti saranno giudicati da una giuria composta da professionisti, in base alla propria disciplina, pur non escludendo eventuali richieste, da parte della commissione esaminatrice, di esibizioni su altre discipline.

amici 12 novitàIl giudizio finale verrà formulato seguendo alcuni criteri base:

  • il carattere del candidato;
  • il talento del candidato;
  • propensione alle altre discipline.

Non resta che augurarvi Buona Fortuna!

Consultare l’intero regolamento cliccando qui.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici