Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio MakeUp Review, il nuovo canale You Tube di Clio

di Paola Pozzato

06 Settembre 2012

clio make up nuovo canaleClio, l’esperta di Make-up più famosa del web, ha inaugurato in questi giorni un nuovo canale YouTube, dal titolo: Clio MakeUp Review.

L’idea di questo nuovo canale, venuta, come lei stessa ammette, durante un esercizio in palestra, è quella di realizzare dei video di 2 minuti, dove parlare di un singolo prodotto cosmetico come mascara, rossetti, smalti, ombretti e molti altri .

“Finalmente potrò parlare di tutti quei prodotti che altrimenti non avrebbero mai visto la luce fuori dai miei cassetti”, commenta entusiasta Clio.

Durante questi nuovi “tutorial infatti, spiegherà l’uso, l’applicazione e darà ovviamente il suo parere, di volta in volta, su prodotti di cosmetica, sia di nuove collezioni, ma anche di prodotti, per così dire, “best seller”, facilmente reperibili in Italia, di conosciutissime aziende di cosmetica.

clio make up nuovo canaleClio realizzerà questi video anche grazie ai suggerimenti e alle richieste del pubblico, che ormai segue i suoi semplici ed efficaci tutorial di trucco dal 2007, anno in cui l’esperta di makeup, inaugurò timidamente il suo primo canale YouTube.

Clio Zammatteo, infatti, incominciò la sua avventura nel web ben 5 anni fa, per il desiderio di condividere la sua passione per il trucco, dopo aver frequentato a New York la prestigiosa scuola Make-Up Designory.

Clio MakeUp Review, si dimostra essere un progetto davvero coinvolgente ed interessante e che attenua l’attesa di vederla di nuovo su Real Time a dispensare consigli e makeup, nella seconda edizione del programma che porta il suo nome, dimostratosi, nella scorsa stagione televisiva, il format di maggior successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici