Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino cancella Emma

di Redazione VitaDaMamma

07 Settembre 2012

stefano de martinoStefano De Martino ha voluto definitivamente chiudere i conti con il passato, dando un bel colpo di spugna, pardon di “mano chirurgica”, a ciò che lo legava alla cantante Emma Marrone: la “E” tatuata sul lato destro del collo.

Quasi a volersi liberare della costante presenza della cantante, dello spettro mediatico della sua ex che aleggia sulla sua nuova storia d’amore, Stefano ha così voluto cancellare quello che, solo poco tempo fa, era stato considerato un pegno di eterno amore.

Lo avrà fatto per compiacere alla sua nuova fiamma, la showgirl Belen Rodriguez?

Fatto sta che anche in questa decisione c’è un po’ del suo zampino.

Infatti il chirurgo che, grazie alla tecnica laser, provvederà a rimuovere il tatuaggio, altri non è che il chirurgo estetico di fiducia della bella argentina, Giacomo Urtis; un artista della sala operatoria le cui “opere” sono note anche ad altri VIP.

stefano de martino Ma non è tutto!

Secondo quanto riportato su “Novella 2000”, il ballerino napoletano ha ceduto alle tentazioni, forse dettate dal suo ego, e, considerato che Urtis gli aveva già sistemato la cicatrice sul naso, ricordo dell’incidente in moto avuto con la sua amata, si è fatto “ritoccare”:

“Piccolo e doloroso intervento chirurgico per Stefano De Martino che, assistito dalla sua fedele Belen Rodriguez, ha scelto di correggere l’imperfezione che aveva sull’orecchio sinistro giudicato un po’ troppo sporgente. Così il ballerino ora mostra un apparato uditivo nuovo di zecca che fa impazzire la compagna… sventola.”

Non c’è che dire, una coppia unita nella vita, nel lavoro e ora anche nel ritocco.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici