Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Giuseppe Giofrè nell’ultimo videoclip di Pitbull

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2012

teresanna e francesco videoSul Youtube, sito che consente la condivisione e visualizzazione di video, giovedì 6 settembre è stato pubblicato l’ultimo video clip di Pitbull intitolato “Live 4 Die 4”.

In questi pochi giorni il conteggio delle visualizzazioni ha superato la cifra dei 77mila.

Ma il merito è da attribuire solo alla canzone?

teresanna e francesco videoLe seguaci dei programmi di Maria De Filippi direbbero sicuramente di no!

Tra i protagonisti del videoclip infatti vi troviamo la coppia più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ossia Teresanna Pugliese e Francesco Monte che, grazie ad un noto marchio di abbigliamento, di cui sono entrambi testimonial, hanno ottenuto una parte nel video.

teresanna e francesco videoI due innamorati interpretano la parte di due ragazzi che incrociano i loro sguardi in discoteca, percepiscono l’attrazione scoccata al primo sguardo e decidono di seguirla; un po’ come è successo nella vita reale, seppur in modo un po’ più movimentato.

Ma non sono i soli.

Tra i ballerini che interpretano la canzone, troviamo anche Giuseppe Giofrè, vincitore della sezione ballo dell’ultima edizione del talent show della De Filippi, Amici 11.

Il suo è stato un percorso, quello all’interno della scuola più famosa della Tv, alquanto tormentato e difficoltoso ma, con grinta e determinazione, alla fine è riuscito a trionfare.

giuseppe giofrè videoGrazie a questi tre personaggi, il videoclip sta spopolando sul web, creando però non poche polemiche.

Una fra tutte la “commercializzazione” dell’amore tra Teresanna e Francesco che vede la ragazza come principale imputata, accusata da molte di essere falsa, avida e calcolatrice, manipolando il fidanzato e la loro storia d’amore con il solo scopo di “lucrare”.

E voi, cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici