Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 18 mesi morta investita dall’auto del padre

di Federica Federico

09 Settembre 2012

bambina di 18 mesi morta investita dall'auto del padreI bambini incominciano a camminare ancor prima di aver potuto scandagliare il mondo e non sanno comprenderne ogni pericolo; per i genitori è materialmente impossibile prevedere, seguire e sopraintendere ad ogni attività dei piccoli.

Spesso i bambini sono esposti a pericoli più o meno gravi.

Alcune tragedie sono crudeli fatalità di cui i genitori non hanno alcuna colpa diretta ed a noi che assistiamo a tali drammi non resta che esercitare l’attenzione e massimizzare le cautele.

Oggi nella campagna alle porte di Pistoia, al Bottegone, una bambina di soli 18 mesi è morta schiacciata dalle ruote della macchina del padre.

La tragedia si è consuma in pochi istanti:

la famiglia doveva pranzare fuori casa, il padre della piccola è salito in macchina e, credendo che la figlia fosse con la mamma, ha acceso il motore e fatto partire l’autovettura.

L’uomo voleva effettuare una semplice manovra volta a condurre la vettura fuori dal cortile di casa, perciò ha ingranato la retromarcia ma udendo un colpo secco ha subito fermato l’auto.

Tra le ruote c’era la piccola. I genitori, 33 anni il papà e 30 la mamma, hanno tentato subito una disperata corsa in ospedale. La morte della bimba è sopraggiunta in auto, all’arrivo al pronto soccorso i medici hanno solo potuto constatare il decesso.

Padre e marde al momento sono ricoverati in stato di shock.

A darne la notizia è il Corriere Fiorentino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici