Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni Ragazzi e ragazze: Roberta Ruiu grande assente

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2012

uomini e donneRiprendo le registrazione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Stavolta, dopo il trono over e quello blu, la puntata è dedicata ai Ragazze e Ragazze con le presentazioni di molti volti nuovi ma anche di alcuni “reduci” della passata edizione.

Tra le vecchie conoscenze maschili ritroviamo: Tommaso, Davide, Marco e Andrea, mentre per le presenze femminili restano Ilenia, Cipriana e Roberta.

Quest’ultima è “l’altra” Roberta, ossia non la tanto attesa Roberta Ruiu che, solo pochi giorni fa, aveva già annunciato la sua mancata presenza al programma con un messaggio postato su facebook:

uomini e donne“E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così… ovviamente sono stata chiamata e stravoluta dalla redazione (con cui ho un rapporto di stima e sereno) ma con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità… per coloro che hanno potuto pensare il contrario, preciso che è stata una mia (seppur sofferta) scelta! Ho amato essere lì l’anno scorso e mi sono divertita tantissimo.

I miei rapporti con la redazione sono ottimi… ho trovato persone che hanno appoggiato e compreso la mia scelta e le mie motivazioni. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: ‘vi capisco’ ahahahah. Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me. Per ora, i festeggianti possono stare tranquilli… ma il signor Tranquillo non ha poi fatto sempre una buona fine… baci! Mi dispiace per chi ci teneva davvero…”

Ma ritorniamo alla puntata!

A testimonianza di un amore riuscito, in studio entrano Rosy e Italo: i due raccontano il loro amore vissuto tra Pescara e Roma, ma che presto troverà sede definitiva nella capitale, città tanto cara alla ragazza.

Altra coppia “riuscita” quella di Alexio e Adriana: i due sono innamoratissimi e il loro rapporto prosegue da ormai 7 mesi pur vivendo a distanza.

Non hanno avuto altrettanta fortuna invece Manolo e Tania che dopo un tira e molla infinito hanno deciso di interrompere il loro rapporto in modo definitivo lo scorso luglio; anche se il tutto fa presumere che siano ancora innamorati.

Ed i nuovi protagonisti, chi sono?

Anche loro si presentano a partire da Esmeralda che subito colpisce il “vecchio” Tommaso.

C’è poi Domenico che non esita a raccontare del suo passato caratterizzato dal problema dell’obesità infantile; Nico invece viene da Pisa e cerca una ragazza che faccia vibrare il suo cuore mentre Ugo, non propriamente giovanissimo, 38enne con una figlia e un divorzio alle spalle, mostra un po’ di disagio tra tanta gioventù.uomini e donne roberta ruiu



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici