Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: Rosa Baiano smentisce la sua gravidanza

L’ex concorrente del Grande Fratello 11, attualmente fidanzata con Emanuele Pagano, smentisce attraverso facebook la sua presunta gravidanza.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2012

rosa bainao e  emanuele paganoTra gli amanti del gossip, la notizia che ha tenuto banco nelle ultime due settimane è stata la presunta gravidanza di Rosa Baiano, ex concorrente del GF 11.

Fidanzata da ormai 19 mesi con Emanuele Pagano, anch’egli ex concorre della casa più spiata della TV, i due fanno ormai coppia fissa dai tempi del reality show di Canale 5, continuando a nutrire un folto gruppo di ammiratori e fans, tutti riuniti su facebook, nelle loro fan page.

Ed è proprio dal social network che è partita la notizia di una presunta gravidanza.

Notate alcune rotondità sospette di Rosa, attraverso alcune foto postate sulla pagina della loro ultima vacanza e di alcune serate a cui hanno partecipato entrambi, molti fans curiosi ed emozionati per il presunto lieto evento, hanno iniziato a chiedere insistentemente quale fosse la verità.

rosa bainao e  emanuele paganoDopo un breve periodo di silenzio, ecco finalmente arrivare la smentita.

Sabato sera, nel corso della festa organizzata in onore del suo compleanno,  Rosa Baiano ha annunciato:

“Ho dei problemi alla tiroide, poi mi piace mangiare e attività fisica se ne fa poca. Quindi, purtroppo, non posso smaltire e questo è il risultato. Ho qualche chilo in più ma non sono incinta”.

Dunque nessun futura nascita per la solida coppia del Grande Fratello anche se di certo non mancano progetti futuri, primo fra tutti i fiori d’arancio.

Leggi anche

Seguici