Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Rosa Baiano smentisce la sua gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2012

rosa bainao e  emanuele paganoTra gli amanti del gossip, la notizia che ha tenuto banco nelle ultime due settimane è stata la presunta gravidanza di Rosa Baiano, ex concorrente del GF 11.

Fidanzata da ormai 19 mesi con Emanuele Pagano, anch’egli ex concorre della casa più spiata della TV, i due fanno ormai coppia fissa dai tempi del reality show di Canale 5, continuando a nutrire un folto gruppo di ammiratori e fans, tutti riuniti su facebook, nelle loro fan page.

Ed è proprio dal social network che è partita la notizia di una presunta gravidanza.

Notate alcune rotondità sospette di Rosa, attraverso alcune foto postate sulla pagina della loro ultima vacanza e di alcune serate a cui hanno partecipato entrambi, molti fans curiosi ed emozionati per il presunto lieto evento, hanno iniziato a chiedere insistentemente quale fosse la verità.

rosa bainao e  emanuele paganoDopo un breve periodo di silenzio, ecco finalmente arrivare la smentita.

Sabato sera, nel corso della festa organizzata in onore del suo compleanno, Rosa Baiano ha annunciato:

“Ho dei problemi alla tiroide, poi mi piace mangiare e attività fisica se ne fa poca. Quindi, purtroppo, non posso smaltire e questo è il risultato. Ho qualche chilo in più ma non sono incinta”.

Dunque nessun futura nascita per la solida coppia del Grande Fratello anche se di certo non mancano progetti futuri, primo fra tutti i fiori d’arancio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici