Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione Trono Over

di Redazione VitaDaMamma

11 Settembre 2012

uomini e donneIeri, 10 settembre, nelle ore pomeridiane, è stata realizzata la registrazione della seconda puntata dedicata ai non più giovanissimi protagonisti di Uomini e Donne, impegnati a cercare l’amore nel Trono Over.

La puntata inizia con l’84enne Sabatino che chiede il numero di Edda per approfondirne la conoscenza. Quest’ultima però rifiuta in quanto sostiene che l’uomo non sia il suo tipo, suscitando così le dimostranze delle altre signore presenti in studio.

Per lui si fa così avanti Susanna, già sentita precedentemente, che si presenta come una donna dalle “inconsuete” abitudini; una fra tutte guidare l’auto in piena notte esclusivamente per il piacere di ascoltare il suono del motore.

È poi la volta di Ivan e Renato e delle loro pretendenti: Roberta, Monica, Barbara e Rossella.

uomini e donneIl primo sembra aver un buon feeling con Rossella, mentre Renato riesce ad trovare una certa intesa con Roberta.

Nel corso della puntata poi, Giuliano ed Antonio avranno un piccolo battibecco a causa di una battuta che quest’ultimo ha rivolto a Barbara (sua ex fidanzata) e non bene accolta da Giuliano. I due accrescono maggiormente la loro rivalità, dettata anche dal fatto che entrambi sono interessati a conoscere la stessa donna, Monica.

Ma gli intrecci non sono di certo finiti.

C’è l’82enne Amedeo, giunto in trasmissione per corteggiare Angela, alla quale porge un mazzo di rose, precedentemente interessata a Giuseppe, c’è Mario sconsolato per la fine del suo rapporto con Brigida e Bruno anche lui con il cuore infranto a causa della fine della storia avuta quest’estate con Maria.

Insomma una cosa è certa, con il trono over di certo non ci si può annoiare!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici