Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Diego Ciaramella nuovo tronista

di Redazione VitaDaMamma

12 Settembre 2012

uomini e donneIeri pomeriggio si è svolta una nuova registrazione del programma Uomini e Donne, incentrata soprattutto sul trono blu.

La puntata si è svolta con la dimostrazione dei video delle prime esterne svolte dai nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Il primo, l’operaio 26enne originario della provincia di Napoli ma che vive a Cremona, ha incontrato in esterna le corteggiatrici Gaia e Laura.

Dopo un evidente imbarazzo iniziale verificatosi durante questi primi incontri, Eugenio ha dimostrato di trovarsi maggiormente a suo agio con Laura, che ha manifestato di apprezzarlo soprattutto per il suo lavoro, anche se un’affermazione di quest’ultima ha fatto sì che l’esterna venisse interrotta.

Meno coinvolgente invece l’incontro con Gaia: i due non sono riusciti ad intendersi.

È la volta delle esterne di Andrea, modello ed ex calciatore, che ha incontrato Jessica e Gaia.

La prima parte già all’attacco mostrandosi molto vivace e alquanto loquace, offrendogli anche un regalo con annessa opzione che però ha suscitato le proteste delle altre corteggiatrici presenti in studio.

uomini e donne tronistiPer Gaia invece le cose non sembrano andar meglio. Dopo il flop realizzato con Eugenio, decide di mettere alla prova Andrea preparando uno specchio in un angolo in modo tale da riuscire a verificare la vanità del ragazzo.

Stratagemma che, una volta scoperta, non sembra esser stato molto gradito dal tronista.

È arrivato ora il momento di presentare il terzo protagonista del trono blu: Diego Ciaramella.

Napoletano di 34 anni, Diego è una vecchia conoscenza della trasmissione, la scorsa edizione ha partecipato per Ragazzi e Ragazze.

Cosa gli riserverà questa nuova avventura?

Intanto si programmano le prossime esterne che vedranno Andrea incontrare Greta e Jessica ed Eugenio uscire con Francesca e Laura.

Per tutti coloro che fossero interessati, ricordiamo due appuntamenti per i casting itineranti di Uomini e Donne:

  • Sabato 15 settembre, alle ore 23.30, a Bisceglie (Barletta), presso la discoteca Divinae Follie, sita in via Ponte lama n°3;
  • Lunedì 24 settembre a Milano nuovo casting per trono Classico e Over. Se interessati contattare il forum sul sito o telefonare al numero: 06 37351664 oppure 06 37351665.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici