Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese smentiscono la crisi

di Redazione VitaDaMamma

13 Settembre 2012

francesco e teresannaLa coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nata nello studio di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, risulta essere tra le più chiacchierate dell’intero programma.

Le contrastanti voci su di loro, c’è chi li ama e chi, al contrario, li odia, si susseguono sin dal ritorno di Teresanna in studio, che, non appena conclusa la sua love story con Antonio Passarelli, ha deciso di ritornare in trasmissione per “riprendersi” il suo ex corteggiatore Francesco.

L’evoluzione della storia televisiva è cosa ben nota ormai, ma anche a riflettori spenti i due continuano a restare “nel mirino” dei molti dediti al gossip.

I due hanno sempre affermato di avere entrambi dei caratteri abbastanza forti che spesso li porta a litigare, piccoli litigi che, a detta loro, non fanno altro che arricchire e potenziare il loro amore.

teresanna e francescoAllora perché continuano insistenti le voci su una loro presunta crisi?

Il loro amore, come affermano i maligni, è realmente solo un business o è quello ricco di sentimenti con la “A” maiuscola?

Forse stanca di tutte le supposizioni, delle continue accuse a lei rivolte e dei continui attacchi, Teresanna ha deciso di smentire coloro che la vedono separata dal suo Francesco:

“Con Francesco Monte non è una storia facile perché c’è tanta gente cattiva che ci invidia e perché viviamo lontani. Ma noi stiamo facendo di tutto per stare insieme… Se c’è il litigio vuol dire che c’è verità, che c’è amore”.

La lontananza è vero di certo non aiuta una coppia, ma per quanto riguarda le voci e gli occhi sempre puntati su di loro credo sia il prezzo da pagare per aver scelto di cercare l’amore in uno studio televisivo.

Che tale scelta ora si riveli troppo ingombrante?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici