Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Sara Tommasi nuda mentre gira il suo film hot: Le Iene sul set

Le Iene, programma televisivo di Italia Uno, documentando le riprese del film a luci rosse di Sara Tommasi.

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

13 Settembre 2012

le iene e sara tommasiNegli ultimi mesi Sara Tommasi ha fatto molto parlare di se per il suo film a luci rosse.

Dopo una serrata campagna pubblicitaria, con tanto di conferenza stampa promozionale degna dei migliori film, la Tommasi ha assunto dei comportamenti che rasentavano l’assurdo, comportamenti che hanno alimentato la curiosità verso di lei e verso il film di cui è protagonista.

L’ex naufraga, dopo l’uscita del film, avrebbe infatti dichiarato di esser stata costretta a girare il film, dando prima la colpa agli alieni e poi alla droga.

Al fine di far luce sull’accaduto, il programma di denuncia e satira di Italia Uno “Le Iene” ha realizzato un servizio che documenta proprio alcune fasi di registrazione del film.

La notizia viene fornita dalla redazione della trasmissione stessa che ha voluto regalare ai propri fans una piccola anteprima del servizio, realizzato da Sabrina Nobile, pubblicando sulla fanpage ufficiale di facebook un frammento video.

le iene e sara tommasiLa pubblicazione è stata accompagnata dal seguente messaggio:

“Quest’estate Sara Tommasi ha girato il suo primo film hot. Se ne è parlato molto sui giornali e si è parlato soprattutto delle sue condizioni fisiche e mentali. Noi eravamo lì e abbiamo documentato gran parte di quel che è successo. Ve ne daremo conto a dicembre con la nuova stagione de Le Iene. Intanto ecco una piccolissima anteprima…”

Saranno dunque Le Iene ha dare una risposta definitiva alle strane vicende legate al reale stato mentale di Sara Tommasi?

Cliccare sull’immagine qui sotto per vedere il video     le iene e sara tommasi

Leggi anche

Seguici