Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez non torna ad Amici 12: é terrorizzata

di Redazione VitaDaMamma

14 Settembre 2012

belen rodriguez e stefanoNonostante l’undicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi sia finita da oltre 3 mesi e nonostante la stagione estiva volga al termine lasciandosi alle spalle i gossip bollenti e tanto chiacchierati sotto l’ombrellone, il triangolo amoroso più gettonato dai giornali scandalistici continua a rimbalzare su tutte le testate.

Belen Rodriguez e il suo fidanzato Stefano De Martino non possono essere citati senza che venga nominata anche l’ex di quest’ultimo, Emmma Marrone, e viceversa; la cantante pugliese continua a trascinarsi dietro ad ogni intervista lo spettro dei due amanti.

In questi giorni, sulla rivista “Oggi”, anche Belen Rodriguez, attraverso un’intervista rilasciata al giornale, ha raccontato dei suo spettri, delle sue paure, soprattutto di quelle legate al rancore che i fans di Emma nutrono ancora per lei.

Evidentemente i fischi subiti nel corso della scorsa edizione del talent riecheggiano ancora forti nelle orecchie della showgirl che confessa:

belen rodriguez e stefano“Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva!”.

Quindi la sua partecipazione al programma della de Filippi sarebbe diventato una questione di vita o di morte?

Certo è che, ancora oggi, i fans della cantante salentina non perdono occasione per dimostrare il loro disprezzo nei confronti della bella argentina, soprattutto sul web.

“Sono diversa da come vengo presentata – si difende Belen – Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo”.

Un successo che, secondo la showgirl, fa invidia a molti!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici