Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: il mistero di Diego Ciaramella sostituto di Simone Piccirilli

di Redazione VitaDaMamma

14 Settembre 2012

uomini e donneLa trasmissione pomeridiana tanto attesa di Canale 5, Uomini e Donne, riprenderà il via questo prossimo lunedì, 17 settembre, alle ore 14.45.

Le registrazioni, iniziate questa settimana, hanno già svelato i nomi dei tre protagonisti che siederanno sul trono blu: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

I primi, due perfetti sconosciuti che regalano volti nuovi alla trasmissione, il terzo invece è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, dato che il precedente anno aveva partecipato a Ragazzi e Ragazze.

Come detto sopra, le registrazioni sono iniziate da poche che già in rete ci sono le prime polemiche e le prime schermaglie virtuali.

Ieri pomeriggio sulla pagina ufficiale facebook di Diego Ciaramella appare il seguente messaggio postato da un certo Simone Piccirilli:

uomini e donne“Ho deciso di rinunciare a Uomini e Donne, a causa di incompatibilità con la redazione e con obblighi assurdi pre-ordinati prima dell’inizio del programma. Ciao. In bocca al lupo alla mia riserva che mi offende tramite posta privata e il suo staff di cafoni”.

Una notizia che farebbe risultare Diego come un rimpiazzo, una seconda scelta da parte della redazione che, al contrario, voleva inserire un terzo volto nuovo.

Ma la domanda che in molti si pongono ora è: Quali sono gli obblighi assurdi pre-ordinati?”

Stando ad ulteriori fonti web, lo sconosciuto Simone Piccirilli, che tanto sconosciuto ora non è, avrebbe rifiutato la partecipazione a Uomini e Donne in quanto costretto poi a rinunciare sia alla vita privata che a quella lavorativa.

Intanto non vi è nessuna dichiarazione da parte di Diego che, nonostante venga accusato dallo stesso Piccirilli di “molestie verbali”, preferisce tacere.

Almeno per il momento!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici