Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: Raul Bova e Dustin Hoffman ospiti

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2012

c'è posta per teStasera alle ore 21.10, nel corso della programmazione di prima serata di canale 5, andrà in onda la seconda puntata del people show condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te.

Reduce dal successo della scorsa puntata, grazie alla quale la regina televisiva di Mediaset si è confermata ancora una volta vincitrice assoluta nella guerra agli ascolti TV, la De Filippi sembra assolutamente intenzionata a replicare.

A dimostrazione di ciò, la scelta dei due ospiti che interverranno stasera e che rappresenteranno la sorpresa legata a due diverse storie raccontante all’interno del programma.

Ci sarà l’attore italiano Raul Bova che, grazie a fiction di successo come Ultimo o a film polizieschi quali Palermo Milano solo andata, è divenuto l’idolo di molte ragazze e delle rispettive madri che ne apprezzano non solo la prestanza fisica, ma anche il grande talento artistico.

c'è posta per teMa la celebrità più attesa sarà sicuramente l’attore e divo hollywoodiano Dustin Hoffman.

Già ospitato da Maria nella passata edizione di Amici, ove vi partecipò in veste di giurato esterno, Hoffman sarà presente in studio per realizzare una sorpresa al destinatario di una delle “buste” recapitate in serata.

Riusciranno le emozionanti storie del programma a strappare qualche lacrima al grande attore?

Già lo scorso anno fummo spettatori delle lacrime di un altro grande attore americano, Robert De Niro, a testimonianza che “anche i duri piangono”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici