Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona: nuove rivelazioni su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si parla di soldi

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2012

Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.  A quanto pare, il risentimento che Fabrizio Corona prova nei confronti della sua ex Belen Rodriguez è ancora forte, tanto da consentirgli di “sparare a zero” su di lei e sul suo (ormai non più) nuovo fidanzato, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Esauriti gli argomenti sulla non veridicità del loro amore e sulle ipotetiche prestazioni di coppia non soddisfacenti, ora Corona gioca la carta dei soldi.

Il re dei paparazzi, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha dichiarato:

Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare il tipo di vita che le facevo fare io. E forse Belen non ha più una lira!. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi. Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale.”

Ci sarà da credergli?

Di certo non è rimasta a guardare la bella argentina che, prontamente, ha pensato di rispondere al suo ex sulla sua presunta “povertà”:

Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.  “Gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina. Guadagno molto bene, ma c’è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo. Non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene.”

Una risposta alquanto dura che mette in evidenza l’incompatibilità tra Corona e il rispetto delle regole.

“Non voglio fare quella semplice – ha raccontato la showgirl – ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici