Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini è incinta: sarà una femmina

Laura Pausini annuncia la sua gravidanza attraverso facebook

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

15 Settembre 2012

Laura pausiniPochi minuti fa, sulla pagina facebook ufficiale di Laura Pausini è apparsa una foto che ritrae la cantante emiliana mentre mostra orgogliosa il suo pancione.

La pubblicazione dello scatto è stata accompagnata dal seguente messaggio:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura”.

Un lieto evento che rende partecipi e riunisce i numerosi fans dell’artista provenienti da tutto il mondo.

laura pausiniNel comunicato si legge inoltre del forzato riposo imposto dai medici alla cantante, motivo per il quale sono stati annullati tutti i suoi impegni lavorativi futuri, tra cui concerti internazionali (Australia, Messico, Stati Uniti, etc.) e una conduzione di un programma televisivo spagnolo, oltre al grande concerto solidale che si terrà il 22 settembre a Campovolo:

“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare – ha affermato la Pausini – perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.”

Non resta che augurarle di trascorrere una serena gravidanza e di vivere appieno il momento più bello della vita di una donna: quello di diventare mamma!

Leggi anche

Seguici