Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini è Incinta: sarà una femmina

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2012

Laura Pausini è incinta: l’annuncio è di pochi minuti fa quando, nel primo pomeriggio, è stata pubblicata sulla pagina facebook ufficiale della cantante emiliana una foto che ritrae la stessa mentre mostra orgogliosa il suo pancione.

 

Laura Pausini è incinta: sarà una femmina

Laura Pausini è incinta di una bambina – Foto diritto d’autore: ivelinradkov© 123RF.com – ID Immagine: 131363963 con licenza d’uso.


 

Laura Pausini è incinta: sarà una femmina.

Laura Pausini è incinta di una bambina, la pubblicazione della foto che la ritrae con il pancione è stata accompagnata dal seguente messaggio:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura”.

Un lieto evento che rende partecipi e riunisce i numerosi fans dell’artista provenienti da tutto il mondo.
Nel comunicato si legge inoltre del forzato riposo imposto dai medici alla cantante, motivo per il quale sono stati annullati tutti i suoi impegni lavorativi futuri, tra cui concerti internazionali (Australia, Messico, Stati Uniti, etc.) e la conduzione di “La Voz”, programma televisivo spagnolo e messicano, l’equivalente del nostro “The Voice”. L’artista ha dovuto rinunciare anche al grande concerto solidale che si terrà il 22 settembre a Campovolo.

“Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali sono annullati”.

Non resta che augurarle di trascorrere una serena gravidanza e di viverla, come lei stessa ha espressamente richiesto nel pubblico annuncio, nel più assoluto riserbo e nel pieno rispetto della privacy, in particolar modo quello della bambina che presto verrà alla luce.

 

 


 

Articolo aggiornato al 5 Febbraio 2022 ore 19:30



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici