Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, nuovi tronisti: Andrea Offredi parla della sua ex

di Redazione VitaDaMamma

18 Settembre 2012

uomini e donne nuovi tronistiAndrea Offredi, ragazzo 24enne di bell’aspetto del bergamasco, ex calciatore ed ora modello, è un dei nuovi tronisti della trasmissione creata e condotta da Maria De Filippi “Uomoni e Donne”.

In attesa di vederlo nelle sue nuove vesti e di conoscerlo meglio (la nuova stagione del programma ha preso il via ieri con la messa in onda della prima puntata dedicata al trono over), Andrea decide di raccontarsi attraverso un’intervista realizzata con il settimanale “DiPiù”.

Offredi racconta il suo rapporto con l’ex fidanzata, una ragazza di Verona, e come la sua scelta di diventare modella abbia influito sul loro rapporto:

“Il primo anno della nostra storia è stato perfetto, indimenticabile. Poi però, quando ho iniziato a lavorare come modello, sono cominciati i problemi. Avevo bisogno di una persona che mi ascoltasse, con cui sfogarmi, con cui potermi confidare. Lei, invece, non solo non mi è mai stata vicino, ma ha iniziato a diventare gelosa, possessiva, a farmi scenate, a controllare i miei spostamenti. Non facevamo altro che litigare, così ci siamo lasciati”.

uomini e donneA quanto pare Andrea sarebbe in cerca di una ragazza che, oltre ad essere una fidanzata, sia innanzitutto un’amica e che soprattutto accetti il suo lavoro senza ulteriori stress.

Ma cosa ha spinto un ex calciatore ad intraprendere la carriera di modello?

Andrea racconta di essersi reso conto che, nonostante il suo talento di giocatore, questo non l’avrebbe mai portato a giocare ai livelli massimi, situazione che l’ha spinto a cercare altro.

E a chi gli chiede se a Uomini e Donne, oltre all’amore, cerca anche uno “sbocco” lavorativo, risponde:

“Mettiamola così: io sono qui per trovare l’amore ma se questa esperienza dovesse regalarmi anche altre cose sarà ancora meglio.”

Un pensiero, quest’ultimo, comune a molti…….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici