Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Eugenio litiga mentre Diego riceve una dichiarazione

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2012

Uomini e Donne anticipazioni trono blu Ieri è stata realizzata un’altra registrazione della trasmissione Uomini e Donne riguardante il trono blu di cui sono protagonisti Andrea, Eugenio e Diego.

Dopo aver ricevuto una segnalazione su Laura, a causa della quale si è dovuti interrompere l’esterna, Eugenio ora chiede un confronto tra lei ed Elena; confronto che si tramuta in un’accesa discussione dai toni non certamente pacati.

Laura, irritata dalla situazione che non ha affatto gradito, si scaglia poi contro il tronista di origini napoletane, accusandolo di non essere un uomo.

È la volta dell’esterna di Andrea realizzata con Greta.

L’incontro con la ragazza si è rilevato alquanto deludente. I due sono troppo diversi, lei ha un carattere allegro e solare mentre lui risulta più cupo. Tali differenze vengono poi commentate in studio con il tronista che per lui Greta potrebbe anche lasciare lo studio in quanto non adatta a lui.

Uomini e Donne anticipazioni trono blu Decisamente meglio l’esterna di Eugenio e Francesca: i due sembrano avere un buon feeling ed insieme trascorrono momenti allegri. Peccato però che la ragazza si riveli una pessima cuoca.

Tra le altre corteggiatrici c’è chi scalpita e così, non resistendo alla possibilità di avere un’occasione, Alessandra si dichiara interessata a Diego e Valentina si rivela ad Eugenio.

Poi però si passa all’esterna di Diego e Martina, anche quest’ultima interessata al tronista ma Diego mette le mani avanti, dimostrandosi preoccupato per la sua reazione ad un eventuale suo “calo di interesse” nei confronti della ragazza.

Vengono poi programmate le nuove esterne:

  • Andrea vedrà Jessica e Maria, quest’ultima scelta per ballare in trasmissione);
  • Eugenio sceglie Cristina e Francesca;
  • Diego incontra Laura e Elena.

Resta però nell’aria la notizia di Andrea che vuol eliminare una delle corteggiatrici mentre qualcuno esprime la propria incertezza nel voler andare in esterna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici