Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, ex tronisti: Leonardo Greco racconta la separazione con Diletta Pagliano

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2012

Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta PaglianoSolitamente, quando si parla delle coppie nate all’interno del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, si fa presto a puntare il dito e parlare di crisi.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano non sono stati esentati da questo strano gioco mediatico e, da un semplice litigio per futili motivi, è così nata la notizia della loro separazione.

Immancabili le successive polemiche da parte dei rispettivi fans, pronti a puntare il dito verso l’uno o verso l’altra, sempre alla ricerca di un unico responsabile.

Ma avete mai pensato che i litigi possono far parte sempre e comunque di una relazione?

Della serie “l’amore non è bello se non è litigarello”!

E, a tal proposito, è proprio l’ex tronista a rilasciare le ultime dichiarazioni sull’accaduto, sul breve periodo di separazione che l’ha tenuto lontano dalla sua amata ex corteggiatrice Diletta Pagliano.

I due, apparsi sulla copertina dell’ultimo numero di “Visto”, promettono, come si intuisce dal titolo, di non raccontare più che tra loro due è finita.

Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano“Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi – racconta Leonardo – Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati ….. Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi”.

Alti e bassi che fanno comunque parte della coppia, dell’amore che entrambi vivono:

“Non possiamo promettere di non litigare mai più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia. Quando siamo stati lontani tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo.”

Riusciranno a restare lontani dal gossip almeno per un po’?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici