Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello ex: Floriana Secondi racconta l’aborto e la presunta storia con Daniele Pompili

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2012

Grande Fratello ex: Floriana Secondi L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché vincitrice della terza edizione del reality di Canale 5, Floriana Secondi, racconta il suo aborto spontaneo, avvenuto questa estate, e la presunta relazione con il modello Daniele Pompili.

Nel corso della trasmissione pomeridiana condotta da barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, Floriana, dopo aver rivelato la sua brutta esperienza, la seconda nella sua vita, di un aborto ritenuto, si impone di raccontare la sua verità sulla storia d’amore mediatica inventata di sana pianta da Daniele Pompili.

“Ho conosciuto un anno fa un ragazzo – racconta Floriana riferendosi al modello – facevo una manifestazione con le suore che mi hanno cresciuta per aiutare i bambini orfani in una casa famiglia. Questo ragazzino di 25 anni, lo chiamo così perché lo ritengo un bambino, si è presentato a questa manifestazione per aiutare i bambini del Congo. L’organizzatore mi porta questo ragazzo sul palcoscenico …… Ad un certo punto mostra un calendario con foto osé sue mezzo nudo e diceva che aveva avuto un rapporto con Valeria Marini. Ho cercato di fare una gag per sdrammatizzare”.

Ma quello non fu l’unico incontro “spiacevole” tra i due:

Grande Fratello ex: Floriana Secondi “Ho organizzato una cena al ristorante e si è presentato anche ai vip presenti, dicendo che aveva molti soldi, aereo privato. A quel punto gli ho proposto di fare qualcosa per beneficenza …. mi ha proposto una serata in Calabria. Faccio il biglietto scendo e non mi paga. Una volta tornata a Roma gli chiudo il telefono in faccia e finisce la storia. Poi per il compleanno di mio figlio, il 10 luglio, mi richiama <<Ho trovato il modo di farti avere questi soldi>>. Aveva comprato un regalo che era più alto di mio figlio ma mi sembrava di cattivo gusto per respingerlo. Eravamo al ristorante, mi sono assentata un attimo e ha preso il bambino per portarlo in spiaggia. Era pieno di paparazzi, mi sembravo Belen.”

L’ex gieffina ribadisce così l’inesistente storia tra i due, supportata dal fatto che, come lei stessa ammette “Da tre anni e mezzo frequento una persona, un libero professionista, più grande”.

Sorge dunque spontanea una domanda: il bambino purtroppo perduto era dunque di quest’uomo misterioso?

Schietta e diretta la risposta di Floriana “No”, pur successivamente cambiata in un “Non credo” quando la D’Urso le chiede se il padre fosse il modello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici