Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Che cosa aspettarsi quando si aspetta: trama del film e trailer

di Mamma Michela

22 Settembre 2012

Scoperta la galassia più antica mai osservataChe cosa aspettarsi quando si aspetta” è un film del genere commedia, sentimentale e drammatico, della regia di Kirk Jones: il titolo originale di questa pellicola, distribuita dalla Universal Pictures Italia, è “What to Expect when you’re expecting”.

Il cast è composto dalla bellissima Cameron Diaz, Isla Fisher, Matthew Morrison, Chris Rock, Rodrigo Santoro e la famosa cantante e attrice Jennifer Lopez.

Il film è un adattamento cinematografico dell’omonima guida best seller scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel: quasi una Bibbia delle future e neo mamme, molto accattivante per gli spettatori.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta” gira intorno ai vari mutamenti emotivi che la gravidanza porta alla donna e alle conseguenze che questi possono avere sulla relazione di coppia.

In mezzo ad un cast di attori all star, Chris Rock spicca per bravura ed efficacia, riservandosi una piccola parte esilarante, ma dimostrando di sapere come si fa commedia, mentre Elizabeth Banks piace per la sua vena comica sfrontata e umana.

cosa aspettarsi quando si aspetta filmIl film racconta la storia della vita di 5 coppie che provano emozioni, sorprese, dolori, paure e sofferenze di coloro che intraprendono per la prima volta a diventare genitori.

C’è la gravidanza che coglie di sorpresa un’impreparata Cameron Diaz, qui nei panni di una celebrità televisiva legata al mondo del fitness; c’è il desiderio di maternità frustrato di Jennifer Lopez, una sposa sterile con il sogno dell’adozione; c’è la coppia di teenager che, dopo un rapporto occasionale, scopre una gravidanza indesiderata; ci sono i coniugi che si sentono continuamente inadeguati al confronto con parenti anche loro futuri genitori, e così via.

“Che cosa aspettarsi quando si aspetta” ha un messaggio molto importante: l’unico modo per lasciare qualcosa dietro di sé è avere un figlio.

Future e neo mamme.. non perdetevelo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici