Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico: incinta di 6 mesi sfila in bikini a Milano per la settimana della moda

di Federica Federico

23 Settembre 2012

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.A chi ci osserva col pancione noi donne chiediamo spesso di normalizzare la gravidanza. Le gestanti, quando non vi siano complicazioni legate alla dolce attesa, “possono tutto”!

Sovente si sostiene che la gestazione sia persino in grado di rafforzare la bellezza della futura mamma, si dice infatti che la donna incinta divenga più bella, solare e radiosa che mai. Questo è vero, ma è altrettanto vero che una donna in attesa di suo figlio ha il diritto di conservare il suo spazio nel mondo del lavoro. E il diritto di una neo mamma a lavorare, mantenendo la sua posizione produttiva, non dovrebbe pretendere alcuna prova di forza.

Laddove la futura mamma non abbia problemi fisici di rilievo e la salute del bimbo sia assicurata, nei limiti del possibile, è giusto continuare a lavorare.

Non di rado le donne in stato interessante sono costrette invece a lottare per dimostrare che maternità e lavoro sono due aspetti della vita assolutamente conciliabili.

Negli ultimi anni molte pance vip sono state ostentate con orgoglio in televisione.

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda

Simona Ventura condusse le Iene col pancione e, dopo di lei, anche Ilary Blasi guidò la trasmissione mentre era incinta.

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.Antonella Clerici è rimasta alla guida del programma La Prova del Cuoco sin quando ha potuto e dopo la nascita della sua bambina ha combattuto per ritornare alla sua trasmissione e dal suo amatissimo pubblico.

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.Monica Bellucci si è lasciata immortalare nuda e fiorente durante la gestazione.

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.Tutte queste donne sono divenute baluardo di una lotta ideale per l’affermazione del diritto al lavoro della donna – mamma.

E ieri le mamme, donne e lavoratrici, hanno messo a segno un altro punto: un pancione tondo e pieno, persino nudo, ha sfilato per la prima volta sulle passerelle della settimana della moda a Milano.

Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.Raffaella Fico, incinta di 6 mesi, ha sfilato ieri a Milano e ha vestito il suo corpo bellissimo e gravido con due diversi bikini per due differenti passaggi in passerella.

Raffaella ha mostrato un pancione pieno, portato con l’orgoglio di una mamma fiera.

La Fico è decisamente ancor più bella. Ha indossato un costume a Raffaella Fico incinta di 6 mesi sfila a Milano per la settimana della moda. Per la prima volta un pancione nudo sale in passerella durante l’importante kermesse milanese dedicata alla moda.triangolo con una fantasia molto premaman, un orsetto stampato su un fondo bianco. Successivamente ha portato alla ribalta un costume a fascia nei toni del verde acido e del giallo, questo secondo modello sottolineava la florida pancia perché sullo slip era applicata una cintura morbida che accompagnava il sottopancia e cadendo in un fiocco leggero marcava proprio la linea dolcemente tonda della modella.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici