Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: liti su facebook

di Redazione VitaDaMamma

23 Settembre 2012

Uomini e Donne ex Giovedì si è assistito alla prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Dopo le presentazioni dei nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, Maria De Filippi introduce le coppie nate nella passata edizione del people show: Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Sempre più innamorati, le due coppie raccontano la loro prima estate vissuta insieme e i loro progetti per il futuro.

A rubare la scena ai quattro però è stata indubbiamente la coppia ormai scoppiata composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Uomini e Donne ex La ragazza si presenta in studio e racconta le motivazioni della fine della loro storia, rivelandosi ancora perdutamente innamorata del suo uomo.

A gran sorpresa, Maria introduce anche il ragazzo che, nel corso dei saluti di rito, evita accuratamente di salutare o quantomeno guardare la sua ex, comportamento che ha scatenato non poche discussioni sia tra i presenti in studio che non.

Uomini e Donne ex Manfredi infatti è stato immediatamente attaccato da Tara, intenta a prendere le difese di Giorgia, persino Tina ha rimproverato il ragazzo sul comportamento avuto nel confronti della 20enne.

Ma le accuse verso il siciliano non sono state limitate ai soli presenti in trasmissione, anche su facebook si è scatenata una vera e propria gara di insulti verso Ferlicchia.

A dare il via alle accuse, Pamela Compagnucci, l’ex fidanzata di Federico Mastostefano, che ha così scritto:

“Manfredi sei un uomo che vale zero. Ma un pò di cuore, è una ragazza di vent’anni”.

Un po’ meno signorili le accuse inviategli da Giuseppe Turra, ex corteggiatore proprio di Giorgia, che sul social scrive:

“Manfredi, a ‘sto giro mi dispiace ma ti sei dimostrato un c***. Ha comunque venti anni, dovevi gestire i suoi sentimenti con più tatto!”.

Uomini e Donne ex Pur evitando di rispondere alle altre provocazioni, Manfredi non ha resistito ad insultare a sua volta Giuseppe, concedendosi la libertà di un linguaggio abbastanza colorito:

“Questo è il commento del più sfigato, fallito, invidioso d’Italia. Poverino. Ancora parla di me verso la conquista di un briciolo di popolarità….Conta fino a cento prima di parlare …p.s: c**** c’è tuo padre che ha creato questa rovina per l’umanità”.

E mentre su facebook si litiga e ci si accusa, c’è anche chi giura di aver visto l’ex coppia, Giorgia e Manfredi, ancora assieme.

Un ritorno di fiamma per dissipare ogni accusa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici