Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici: il nuovo video sexy di Giulia Ottonello “Playboy”

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2012

Amici Giulia Ottonello “Playboy” Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, si presenta, in questi giorni, ai suoi fans e non con un nuovo video stravolgendo completamente il suo look.

Vestita da coniglietta, si propone in una veste sexy e provocante per il suo nuovo singolo “Playboy”, primo brano estratto dall’album “I miei colori” e realizzato grazie alla collaborazione dei Maggie Jeans.

Amici  Giulia Ottonello “Playboy” La trasformazione di Giulia è ovviamente in chiave ironica, atta a denunciare la condizione della donna nella nostra attuale società, una donna sempre più sottomessa e disposta “vendersi” pur di ottenere dei favoritismi.

Scritto con la collaborazione di Stefano Cabrera, violoncellista del quartetto musicale “GnuQuartet”, la Ottonello, che in questi 10 anni ha continuato a lavorare e ad ottenere grandi successi anche grazie alle sue interpretazioni teatrali in musical come Cats e Sette spose per sette fratelli, ha così descritto il suo brano:

Amici Giulia Ottonello “Playboy” “Racconta di un momento storico di grande crisi, di mancanza totale di diritti e profondità d’animo, di come realmente ancora è immaginata fin troppo spesso una giovane donna, di come ancora fin troppo spesso una giovane donna si deve muovere nel sistema della nostra società se vuole “riuscire” e se vuole fare carriera e successo… Racconta la reale tristezza, e l’immagine distorta della Donna che ci ha regalato il nostro Bel Paese ed in parte anche il resto del Mondo. Io sono per l’Amore, per la Pace, per l’Uguaglianza. Ogni essere vivente in questo Mondo ha il diritto di vivere su questi principi. Farò sempre luce su quello in cui credo! …. Playboy a primo impatto potrebbe semplicemente sembrare una bella e moderna canzone Pop super pompata, piena di un bel color rosa glitterato e molto Gloss… in realtà è una vera e propria canzone denuncia”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici