Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne tronisti: Andrea Offredi vuole una ragazza come Diletta Pagliano

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2012

uomini e donne andrea offrediEcco che il successo televisivo, soprattutto quello inerente al gossip, sta già investendo i nuovi protagonisti dell’ultima edizione appena cominciata di Uomini e Donne.

Come il suo compagno di avventura Eugenio Colombo, anche Andrea Offredi si concede alle sue prime interviste per soddisfare la sete di conoscenza delle fans del programma, che ogni anno adorano sviscerare la vita dei loro futuri o passati beniamini.

All’apparenza più schifo degli altri tronisti, Andrea riesce a confessare le sue aspettative sul programma, rivelando l’aspetto che dovrebbe avere la sua donna ideale:

“Ho spesso seguito il programma da casa. È divertente, ci si immedesima. Tra gli uomini, il mio preferito era Federico Mastrostefano mentre tra le donne passate in studio preferisco Diletta Pagliano che corteggiava Leonardo Greco. Dal punto di vista estetico, è proprio la mia donna ideale”.

Peccato che al momento Diletta sia felicemente fidanzata con Leonardo Greco.

Ma il nuovo titolare della sedia rossa ha anche un triste passato, una storia d’amore conclusasi a causa della forte gelosia di lei:

Uomini e Donne tronisti: Andrea Offredi“La mia ex fidanzata, di cui preferisco non rivelare il nome, era di Verona. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni e siamo stati assieme due anni, a distanza. Lei vive da sola mentre io abito ancora con i miei genitori, perciò ero quasi sempre io ad andare a casa sua. Il primo anno è stato perfetto, quasi indimenticabile: poi, quando ho iniziato a lavorare come modello, sono iniziati i problemi. Quello della moda per me era un ambiente sconosciuto: ero eccitato, naturalmente ma anche molto spaventato e insicuro. Avevo bisogno di una persona che mi ascoltasse, con cui sfogare, con cui potermi confidare. Lei, invece, non solo non mi è stata molto vicina ma ha iniziato ad essere gelosa, possessiva, a farmi scenate. Non facevo altro che litigare, così ci siamo lasciati. Da allora ho avuto qualche avventura, ma ora grazie ad Uomini e Donne, spero di trovare una ragazza che mi faccia innamorare ancora”.

Sostanzialmente il discorso sembra quasi ripetersi, così come Eugenio ha deciso di partecipare al programma perché attratto dall’uso del corteggiamento classico e in cerca dell’amore vero, anche Andrea è stato attirato dal “meccanismo della trasmissione ti costringe a scoprire una persona poco per volta, piano piano, non limitandoti solo all’aspetto fisico ma cercando anche di conoscerne il carattere, la personalità”.

Un po’ come quello che succede nella vita di tutti i giorni quando, noi comuni mortali, cerchiamo la nostra anima gemella e non semplicemente una storiella “mordi e fuggi”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici