Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti felici al battesimo di Mia

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2012

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Sabato scorso, 22 settembre 2012, in un assolato pomeriggio, si è svolta a Mariano Comense (CO) la celebrazione del battesimo della piccola Mia, figlia nata dall’unione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

La coppia, alla quale si è unita tutta la famiglia, è arrivata in chiesa verso le 16:00, orario previsto per la messa.

Francesco, noto anche per le sue mise stravaganti, si è presentato in un’impeccabile abito gessato, con tanto di farfallino al collo, mentre la mamma della festeggiata, Alessia, indossava un leggero abito lungo in varie tonalità di verde.

Felici e vistosamente emozionati, i due hanno accompagnato la loro piccola all’altare, che ha così potuto ricevere il santo sacramento del battesimo, accompagnata in questo cammino anche da Daniele Battaglia, suo padrino.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Nella chiesa erano presenti tutti i familiari della coppia, i nonni, gli zii e, seduto in prima fila assieme alla piccola sorellina, anche Tommaso, figlio della Marcuzzi avuto dalla sua precedente unione con Simone Inzaghi.

Ad attendere la coppia Vip fuori dalla chiesa una folla di curiosi e abitanti del paese che ben conoscono la famiglia Facchinetti, residenti da anni nel paese brianzolo.

A conclusione della cerimonia, i festeggiamenti si sono trasferiti nella villa dei Facchinetti, dove un ricevimento sul prato attendeva tutti gli invitati, paparazzi esclusi.

Infatti la famiglia Facchinetti-Marcuzzi ha deciso di proseguire i festeggiamenti a “porte chiuse”, blindando il ricevimento ritenendolo più “intimo e privato”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici