Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Striscia la Notizia: le nuove veline non piacciono al pubblico

di Redazione VitaDaMamma

26 Settembre 2012

Striscia la Notizia La scelta delle nuove veline sembra proprio non piacere molto al numeroso pubblico di Striscia la Notizia, il noto tg satirico delle reti Mediaset.

Alessia Reato, 22 anni originaria dell’Aquila, e Giulia Calcaterra, 20 anni lombarda, sono salite sul bancone più famoso ed ambito d’Italia da appena 2 giorni che già vengono accusate dal popolo della rete di essere raccomandate e di non meritare assolutamente il ruolo di veline.

Secondo alcune “voci di corridoio” infatti, la velina mora Reato avrebbe avuto come “garanzia” al successo la conoscenza con Silvio Berlusconi che, si presuppone, sia un amico del padre.

Un’ipotesi questa che la giovane aquilana ha tenuto prontamente a smentire attraverso le pagine della rivista “Oggi”:

“Berlusconi l’ho visto all’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier e io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono”.

Striscia la Notizia Per quanto riguarda invece la Calcaterra, velina bionda, i rumors su di lei riguardano un suo presunto schiarimento di capelli e un ipotetico maltrattamento al suo cane, un rottweiler di tre anni, che ha deciso di dare in adozione.

L’annuncio dell’adozione è stato pubblicato su facebook, e fin qui nulla di strano.

La particolarità e l’origine dell’accusa sta nella foto dell’animale postata assieme all’annuncio, un cane nero attaccato ad una corda stretta e corta e dalla muso sofferente.

Anche quest’accusa è stata però respinta sia dallo staff della ragazza che dal suo fidanzato che sul social network ha scritto:

Striscia la Notizia “Il cane sta benissimo in un giardino bellissimo a casa di Giulia a Cerano con la sua famiglia e con me…quindi non diciamo cose che non esistono per favore… ”

Insomma, come detto in partenza, queste nuove veline non riescono proprio ad ottenere i favori del pubblico.

Intanto Antonio Ricci fa sapere che “Le due ragazze saranno in prova fino a dicembre dopo di che si vedrà se riconfermarle o meno”.

Voi cosa dite?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici