Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: festa di compleanno senza sfarzi da vip

Belen Rodriguez ha spento 28 candeline. Nessuna festa alla moda, nessun party né alcun lusso sfrenato … festa in casa con Stefano De Martino, Cecilia e qualche amica. Un cappello con le candeline finte, una torta a forma di cuore e un bacio al fidanzato … che, memore di un ...

di Federica Federico

26 Settembre 2012

festa di compleanno senza sfarzi da vip BELENBelen Rodriguez ha spento 28 candeline. Nessuna festa alla moda, nessun party né alcun lusso sfrenato … festa in casa con Stefano De Martino, Cecilia e qualche amica. Un cappello con le candeline finte, una torta a forma di cuore e un bacio al fidanzato … che, memore di un recente passato, porta sul collo una vistosa E.

Il modello vita spericolata non le appartiene più o questa voglia di normalità è un’esigenza reale dettata dalla necessità di dare al pubblico una nuova immagine di Belen?

Cercate una rinnovata Belen in cui credere e di cui fidarvi? Eccola casalinga, casta, innamorata e amichevole, persino romantica con quel cappello di buon compleanno.

COMPLEANNO belenSecondo me, quello che c’è di più bello ed intimo in queste foto è il lampadario e la cascata di fiori colorati che inseguono la tenda.

Qualcuno sussurra che Belen si sia dovuta ridimensionare disponendo di un più modesto portafoglio. Altri dicono che le serve una nuova veste scenica … ha fatto troppo la cattiva ragazza? I più semplicioni apprezzano le foto e sorridono dinnanzi ad una diva che negli scatti del suo compleanno sembra avvolta in una infelicità accennata … o forse in una posa sforzata.

Sta di fatto che Belen posta su face book l’intimità del suo compleanno e la curiosità arriva a quota 14.115 mi piace e 602 condivisioni … personalmente mi chiedo cosa si condivida approvando le foto del compleanno di Belen? Un contenuto ideale, un apprezzamento particolare o un ideale?

Per parte mia propongo una condivisione del lampadario che svela un gusto romantico e antico veramente ricercato ed apprezzabile!

Ma era lo stesso lampadario di casa Belen Corona? Perché se così fosse significherebbe che almeno una costante nella vita di Belen c’è.

 

belen corona  de martino A giudicare dalle foto il lampadario, il tavolo e le sedie sono rimaste uguali nella vita di Belen … un fondale scenografico itinerante o una comune storia di amori che si alternano e determinano traslochi e divisioni?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici