Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia riapre la fanpage di facebook

di Redazione VitaDaMamma

27 Settembre 2012

Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia Da alcuni giorni, l’amministratrice della fanpage di Manfredi Ferlicchia aveva annunciato la chiusura della stessa a causa di incomprensioni sorte tra lei e l’ex corteggiatore.

In molti sul web hanno ipotizzato che la lite fosse sorta in seguito ad un riavvicinamento di Manfredi a Giorgia Lucini, ex tronista e sua ex ragazza.

I due infatti, dopo la messa in onda della prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, trasmissione durante la quale si sono conosciuti, innamorati e poi lasciati, sono stati avvistati a Palermo insieme e abbastanza uniti.

L’admin della fanpage, dopo tanta pubblicità web sull’ipotetica fine della sua amicizia e collaborazione con Ferlicchia, ha voluto precisare con un altro post che la sua decisione non aveva nulla a che fare con Giorgia ma per “motivi sono miei personali con Manfredi e dell’amicizia che pensavo fosse nata e che soprattutto pensavo stupidamente fosse sincera”.

E per la serie i panni sporchi si lavano in famiglia, non poteva di certo mancare l’intervento del diretto interessato.

Ieri l’ex corteggiatore, ormai stufo dei continui attacchi da parte delle fans o degli ex partecipanti del programma della De Filippi, ha fatto sentire anche la sua di voce:

Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia “Ho sempre lottato contro tutto e tutti, per qualsiasi cosa mi abbia sempre riguardato, è da quasi un anno che vengo criticato, accusato, imputato, processato, qualsiasi cosa faccia sia negativa che positiva ….. credo di essere stato fin troppo educato a volte anche di fronte ad insulti pesanti e continui …. tutti sbagliamo, ma lasciarsi con la propria ragazza non vuol dire sbagliare, anzi riconoscere i propri limiti ….. per il resto l’amministratrice di questa pagina dice di essere delusa dai miei comportamenti: primo bastava parlare con me e non in diretta live sulla pagina, mi sembra abbastanza matura, secondo questa persona delusa, non solo ha tradito la mia fiducia, ma in più ha scoperto la sua delusione entrando di nascosto nel mio profilo privato e sottolineo privato facebook, leggendo i miei messaggi e con questo chiudo e non dico altro, per quanto riguarda il mio comportamento posso chiedere scusa,…………questa pagina rimarrà aperta ve lo assicuro, con la differenza che tornerà a sorridere come un tempo, non si parlerà più ne di morti ne di tragedie! ma di tanto altro…..”

Un ennesimo attacco ed un’ennesima lite per il bel siciliano ma che stavolta sembra aver trovato il giusto lieto fine:

“La pagina tornerà a sorridere finalmente, niente più odio, ne rancore nei confronti di nessuno….lo scopo di stare qui è quello di scrivere, divertirsi, distarsi, condividere le proprie idee, ma soprattutto i propri valori e chi volesse anche la proprio vita….tutto sarà possibile soprattutto grazie all’amministrazione di un amica come giulia, chiedo scusa a lei per esserci fraintesi e soprattutto per aver pensato che fosse entrata nel mio profilo privato, per leggere le conversazioni personali…….tutto risolto nel migliore dei modi……ti voglio veramente tanto tanto ma tanto bene giulietta……”

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici