Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Teresanna Pugliese e Francesco Monte, promuove Cristian Galella

di Redazione VitaDaMamma

28 Settembre 2012

Uomini e Donne Tina Cipollari, storica ed agguerrita opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, risponde alle domande dei fans e dei telespettatori nel corso di una videochat registrata per il sito ufficiale della trasmissione.

Come sempre la “divina” mostra di non avere peli sulla lingua, confermandosi sincera e soprattutto coerente nelle sue dichiarazioni, anche quelle più dure e cattive.

Infatti alla fans che le chiede se è mai ritornata su suoi passi, ossia se ha mai chiesto scusa dietro le quinte ad una delle ragazze presenti in studio e ferita dalle sue pungenti parole, Tina ha risposto che difficilmente cambia opinione solo per far piacere alle persone ma che quando sbaglia lo ammette pubblicamente in studio, a telecamere accese.

Confessa poi di essersi ricreduta sulla coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dichiarando:

Uomini e Donne “Di Cristian ho avuto una pessima impressione quando è tornato di nuovo come tronista, però nel corso della puntata un pochino mi sono ricreduta, perché ho visto che ha messo un impegno reale nel conoscere questa ragazza che poi, appunto, ha scelto”.

Ammettendo poi:

“Può capitare, io non sono il vangelo, a volte sbaglio anche io”.

Resta invece ferma la sua opinione su Teresanna Pugliese, ritenuta la peggiore tronista e corteggiatrice femminile che abbia partecipato ad Uomini e Donne in tutti questi anni. Un’antipatia questa mai mascherata e sempre dichiarata apertamente, in perfetto stile Tina Cipollari.

Insomma, la vamp di Canale 5 promuove la coppia Cristian e Tara mentre boccia ancora una volta quella di Teresanna e Francesco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici