Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni quarta puntata: ospiti Luca Argentero, Francesco Totti e Ilary Blasi

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2012

C’è posta per te, anticipazioni  Stasera, 29 settembre 2012, andrà in onda il quarto appuntamento con la regina del sabato sera, Maria De Filippi e il suo seguitissimo programma C’è posta per te.

Maria infatti, anche nella scorsa settimana, ha battuto la concorrenza, vincendo la sfida degli ascolti contro il programma canoro dedicato ai bambini di casa Rasi, “Ti lascio una canzone” condotto dalla solare Antonella Clerici.

I dati parlano chiaro: 4.017.000 telespettatori per il programma Mediaset, che così raggiunge un share del 20,41%, mentre 4.013.000 telespettatori per il programma di Rai Uno che conquista uno share del 18,95%.

Stavolta la differenza è stata minima, segno che la Antonellina nazionale inizia a piacere sempre di più, a discapito della solida Maria che ora, siamo sicuri, affilerà maggiormente gli artigli.

Cosa tirerà fuori dal suo cilindro?

Certamente qualche ospite particolare e molto amato dal pubblico.

C’è posta per te, anticipazioni quarta puntata Per quanto riguarda quelli di stasera, sicuramente sono tra i più apprezzati e conosciuti, nonché presentato una simpatia innata: Luca Argentero e la coppia romana formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il primo ospite è uno tra gli attori italiani più acclamati ed amati, soprattutto dalle donne.

Tentata la fortuna con il Grande Fratello, Argentero ha poi saputo sfruttare la scia del successo, imparando dialettica e recitazione e svolgendo un’ottima alla gavetta all’interno della serie televisiva “Carabinieri”.

I secondi ospiti della serata saranno Francesco Totti e Ilary Blasi.

La tanto amata coppia romana, divenuta famosa soprattutto per uno spot di una nota compagnia telefonica, è molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per la loro spontaneità, per il loro essere poco Vip e molto “comuni”.

Riuscirà il fantastico tridente di ospiti scelto da Maria De Filippi a battere la guerra degli ascolti?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici