Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari moglie o amante?

di Redazione VitaDaMamma

30 Settembre 2012

Uomini e Donne Verso la fine di agosto, Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne, aveva dichiarato al settimanale “Di Più” di dormire nella cameretta assieme ai suoi figli, convinta così di evitare loro un forte trauma dovuto al distacco genitoriale.

Tale situazione però non le ha comunque impedito di continuare a vivere momenti intimi assieme al marito Chicco Nalli.

I due, infatti, una volta addormentati i bambini, si ritrovano nella stanza degli ospiti nel cuore della notte, un luogo intimo dove entrambi possono dar sfogo al loro passionale amore.

Purtroppo però la situazione a lungo andare può stancare.

Infatti il marito, logoro di avere affianco una “Tina amante”, vorrebbe riaverla come moglie dichiarando la sua “insofferenza” a mezzo stampa, attraverso una lettera aperta allo stesso settimanale, su cui settimane fa Tina confessava i suoi intimi segreti di coppia:

Uomini e Donne“Cara Tina, quando ci siamo sposati ti ho detto sì perché ti volevo come moglie e non come amante! Per te la nostra “stanza d’albergo” era uno stratagemma bellissimo, ma ti sei chiesta come mi sento io? Quando vai via, mi sento davvero in una camera d’albergo e mi chiedo <<Ma dove sono?>> e vorrei baciarti quando mi risveglio. A volte ti fai assorbire dalle tue ansie da madre e ti nascondi dietro al fatto che i figli vogliano dormire con te, ma in realtà sei tu a volerlo. Mi vedi solo come il padre dei tuoi figli, ma da quanto non facciamo un viaggio insieme da soli? C’è il rischio che…io mi cerchi un’altra moglie!”.

Riusciranno i due a ritrovarsi almeno su carta stampata?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici