Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Francesco Monte litigano in studio.

di Redazione VitaDaMamma

01 Ottobre 2012

Uomini e Donne anticipazioni Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu, andata in onda lo scorso 20 settembre, Teresanna Pugliese e Francesco Monte raccontavano del loro amore e dei loro piccoli litigi: incomprensioni dovute ai due caratteri molto forti, che però, secondo quanto affermano entrambi, rendono il loro amore ancora più solido e speciale.

Si sarà ancor più rafforzato anche dopo l’ultima lite avvenuta nello studio di registrazione sabato scorso?

Uomini e Donne anticipazioni Stando alle ultime anticipazioni inerenti al programma Uomini e Donne infatti, sabato 29 settembre è stata registrata un’altra puntata dedicata al trono blu, che prevedeva nuovamente come ospiti d’eccezione le coppie formatesi nella passata edizione, ossia Cristian e Tara e Teresanna e Francesco.

Mentre la prima coppia si è presentata sempre più felice ed unita, la secondo ha avuto un non piccolo diverbio proprio nel corso della registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna sembra accusare Francesco di pensare troppo al lavoro, cioè quello di effettuare comparsate nelle varie discoteche e locali, e di trascurare invece le sue esigenze e quelle della coppia.

Francesco, dal canto suo, rimprovera la ragazza perché non riesce a capire la stanchezza da lui provata al seguito delle “faticose ore di lavoroda lui svolte.

Il diverbio tra i due amanti diventa così incandescenti e non mancano le lacrime.

Nel tentativo di placare gli animi, intervengono anche Maria De Filippi e Tina Cipollari, quest’ultima, contro ogni aspettativa, prende le difese della bella napoletana dicendo che il ragazzo sembra essersi montato la testa.

Le registrazioni proseguono con l’ingresso di nuove corteggiatrici, arrivate in studio per i tre nuovi tronisti: Eugenio, Diego e Andrea.

Uomini e Donne anticipazioni: Tra queste ragazza, ne spicca una in particolare che ha conosciuto il bel Francesco in una delle sue serate realizzate in Sicilia.

Pur ammettendo che tra loro due non è successo nulla, la giovane dichiara di averlo raggiunto nella sua camera, prima accompagnata da altre persone ma, in seguito, è stata lasciata sola con lui.

La reazione di Teresanna?

Indubbiamente quella di una giovane innamorata ferita dal proprio ragazzo.

Intanto la redazione del programma fa sapere che Francesco Monte verrà seguito dalle loro telecamere in alcune sue serate, giusto il tempo di spremere un altro po’ la popolarità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici