Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia Calcaterra: la velina bionda resta a Striscia

di Redazione VitaDaMamma

01 Ottobre 2012

velina biondaResiste a tutti gli attacchi della rete, Giulia Calcaterra, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia accusata in modo insistente dal popolo del web per dei presunti maltrattamenti al suo cane e per le sue foto hot che circolano su internet.

Per quanto riguarda i maltrattamenti, Giulia ha dichiarato in un’intervista al “Corriere di Novara” di esser stata costretta a sopprimere il suo rottweiler a causa di una malattia (leggi: Veline: la velina bionda conferma, il cane è stato soppresso), mentre per le foto hot ha detto:

velina bionda“Scatti che sono stati fatti con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella e sono state pubblicate anche sul quello che era il mio profilo privato su Facebook: Striscia sapeva dell’esistenza di queste foto. Sanno perfettamente che molte concorrenti arrivano proprio dal mondo della moda e questa cosa non li ha certo stupiti più di tanto, anche perché non si tratta di pose indecenti. Non capisco tutte queste anime belle che se la prendono oggi quando alcuni di questi scatti erano già on line, sul mio profilo Fb, da tempo…Vedremo come andrà a finire e come ci dovremo comportare nei prossimi giorni… Del resto, anche per quanto mi riguarda, un noto settimanale di gossip mi avrebbe già attribuito un flirt con Inzaghi, che nemmeno conosco…”

La ragazza, inoltre, si mostra sempre più decisa a tenere ben saldo il suo posto sul bancone più famoso d’Italia, nonostante la sua impopolarità sia stata ampiamente riscontrata nella sua prima settimana di permanenza al Tg satirico di canale 5.

Al settimanale “Visto”, infatti, ha confermato, assieme alla sua collega, la velina mora Alessia Reato:

“Ma non esiste proprio che ce ne andremo: faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci. Il lavoro duro e le difficoltà non mi spaventano. E’ un insegnamento che mi viene dallo sport.”

Tutta questa determinazione le permetterà di farsi apprezzare dal pubblico?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici