Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giusy Ferreri cambia look per l’uscita del nuovo album

di Redazione VitaDaMamma

01 Ottobre 2012

Giusy Ferreri  Il ritorno di Giusy Ferreri si preannuncia rock e dark, o almeno è quello che lasciano intuire le ultime foto della cantante postate sulla sua fanpage di facebook.

Gli scatti la ritraggono assieme al suo fedele animale domestico Agato, un felino dal manto nero, con un taglio sì alla moda, ma decisamente più ribelle se paragonato alla cascata di ricci neri che l’ha caratterizzata fino ad ora.

La Ferreri infatti ha pensato di seguire una delle mode più in voga del momento in fatto di acconciature Vip: un lato della testa rasato.

Giusy Ferreri  A questa nuova pettinatura “ribelle” viene abbinato un look altrettanto rock e dark, caratterizzato da un abito dall’ampia scollatura, correlata di spille e catenine, dal disegno di un teschio, da un ciondolo gotico e, per completare il “total look aggressive”, da lenti a contatto colorate verdi, in perfetta sintonia con gli occhi del gatto.

Le foto hanno suscitato molto interesse tra i fans che, ovviamente, si sono divisi tra chi apprezza e chi rivendica la vecchia versione della Ferreri.

Intanto, con il clamore mediatico scatenato dalle foto, accresce l’interesse per il nuovo album della cantante palermitana che attraverso un altro noto social, Twitter, confessa ai suoi fans:

“Non vedo l’ora di farvi sentire le nuove canzoni che ho scritto”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici