Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliene pace fatta per ora

di Redazione VitaDaMamma

03 Ottobre 2012

Uomini e DonneContinua ad incuriosire e a dividere l’opinione del popolo della rete la lite avvenuta tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate nate all’interno della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Come si evince dalle anticipazioni della registrazione di sabato 29 settembre, Teresanna avrebbe accusato Francesco di trascurare lei e il loro rapporto, preferendo lavorare, partecipando alle serate nei vari locali e realizzando ospitate in tutta Italia.

Il colpo di scena finale è stato poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una delle nuove corteggiatrici dei nuovi protagonisti del trono blu, Diego, Eugenio e Andrea, avrebbe affermato di aver passato un’intera notte nella camera di Francesco.

Ovviamente il bel tarantino ha prontamente smentito le affermazioni della giovane, dichiarando di averla allontanata appena capita la situazione.

Uomini e DonneLa smentita ufficiale su una loro presunta rottura arriva attraverso le varie fanpage della coppia che lo scorso lunedì postano il seguente messaggio:

“Ascoltatemi tutti ….. Francesco e Teresanna sono ancora insieme, felicemente fidanzati. …. È stato un semplice litigio!! Francesco ieri sera durante la serata ha detto <<amo Teresanna e la rispetto quelle sono solo dicerie>> e soprattutto ha affermato che tra lui e Terry è tutto risolto e le voci che girano nel web sono tutte false!”.

Per avere ulteriori spiegazioni sulla lite e la pronta riappacificazione si dovrà però attendere una nuova registrazione della trasmissione, durante la quale la celebre coppia, nuovamente ospitata da Maria De Filippi, rivelerà le proprie motivazioni.

Insomma la De Filippi punta nuovamente sugli ex concorrenti dei suoi programmi (vedi Amici big) che eclissano non poco i volti nuovi che faticano a prendere “quota”.

Intanto un dubbio rimane: la lite sarà stata reale o semplicemente inscenata per il programma?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici