Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara D’Urso insultata in diretta dalla mamma di Franco Fiorito

di Maria Corbisiero

03 Ottobre 2012

Barbara D’Urso  mamma di Franco Fiorito  Ieri, nel corso della trasmissione pomeridiana delle reti Mediaset, “Pomeriggio Cinque” si è inevitabilmente parlato dell’arresto di Franco Fiorito, l’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio coinvolto nello scandalo politico inerente gli sprechi di denaro, ora accusato di peculato.

Barbara D’Urso, conduttrice del programma, ha ripercorso con il giornalista Paolo Del Debbio la vicenda di Fiorito, facendo rivedere alcuni spezzoni della puntata trasmessa lunedì sera della trasmissione “Quinta Colonna”, condotta proprio da De Debbio.

Barbara D’Urso  mamma di Franco FioritoI due conduttori a confronto hanno, ove possibile, ironizzato su alcune situazioni paradossali legate all’intera vicenda dello scandalo politico, un comportamento però non gradito a tutti, soprattutto alla madre del parlamentare arrestato che ha così deciso di intervenire telefonicamente nel corso della diretta.

Parlando con il cuore di una madre sofferente per il proprio figlio, mancando forse di obbiettività nelle sue affermazioni, la signora Anna Tintori, madre appunto di Fiorito, ha così urlato contro la conduttrice:

“Non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è diventata conduttrice adesso perchè prima è stata un’attrice. Sta offendendo in maniera indelicata, insensibile un ragazzo che ancora deve essere giustiziato …… Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana. Lei ha amato tanti uomini, nella vita conosce solo l’amore ma non sa la passione di una mamma per un figlio. Mio figlio è sano, puro, non ha fatto niente”.

Barbara D’Urso i  mamma di Franco FioritoLa D’Urso ha ascoltato la donna restando in assoluto silenzio e bloccando spesso il pubblico che avrebbe voluto gridare la propria contrarietà su quanto affermato dalla signora Tintori.

Ma a quanto pare la mamma di Fiorito non è riuscita a gradire neanche il silenzio di Barbara, accusandola, come fanno in molti, di assumere delle espressioni non propriamente consone agli argomenti trattati:

“E’ inutile che fa quella faccia, se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non con quei sorrisetti. Lei non deve ridere di mio figlio, altrimenti mi auguro che possa pure lei capitare. Mio figlio non ha fatto niente. Niente, niente.”

Se Fiorito ha realmente fatto qualcosa sarà la magistratura a deciderlo, per quanto riguarda la D’Urso, ormai lo sappiamo, è fatta così e proprio per questo, come capita a molti personaggi della Tv, può essere amata o odiata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici