Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, ex tronisti: Costantino Vitagliano contro Daniele Interrante.

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2012

Uomini e Donne, ex tronisti Tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, di certo non hanno mai dimenticato i protagonisti del passato, in particolar modo i tronisti per eccellenza, coloro che hanno fatto la storia della trasmissione, creandosi, a loro volta, un ricco passato televisivo.

Stiamo parlando di Daniele Interrante e Costantino Vitagliano che, nonostante il trascorrere degli anni, riescono ancora a suscitare interesse tra i fans del people show, cavalcando l’onda di un successo leggermente sbiadito ma che ogni tanto riaffiora tra le pagine dei giornali di cronaca rosa.

Uniti nella vita e nella professione, i due hanno lavorato a lungo assieme ma, come spesso accade, gli eventi della vita possono separare anche le unioni più solide e perfette.

È infatti di alcune settimane fa la notizia, passata quasi in sordina, di alcune dichiarazioni non propriamente amichevoli che Costantino avrebbe fatto sul suo ex amico:

“Non è mio amico da anni, era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no”.

Uomini e Donne, ex tronisti Una dichiarazione che forse non avrà suscitato molto clamore tra i fans, ma di certo ha centrato in pieno il diretto interessato: Daniele Interrante.

L’ex tronista ha così deciso di rispondere a mezzo stampa alle accuse rivoltegli, dichiarando a Social Channel:

“Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito. Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo”.

Il motivo di tanto astio tra i due non è dunque chiaro, anche se Daniele ha una sua idea ben precisa:

“Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo.”

Non resta che attendere la risposta di Costantino!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici