Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, ex tronisti: Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2012

Uomini e Donne, ex tronisti Attraverso le anticipazioni del settimanale “Visto” si scopre che Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono ai ferri corti.

La loro storia d’amore, nata dopo essersi conosciuti negli studi di canale 5, nel corso della trasmissione Uomini e Donne, dove Karina era opinionista mentre Salvatore occupava la sedia di tronista, è stata ricca di alti e bassi, prontamente documentati dai giornali di cronaca rosa, sui quali entrambi erano soliti elargire confidenze sulla loro intimità di coppia.

Una crisi che, nonostante la nascita due anni fa della loro bambina Ginevra, si è aggravata nell’ultimo anno fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Uomini e Donne, ex tronisti Stando a quanto riportato dal giornale infatti, Salvatore avrebbe lasciato la casa in cui viveva assieme alla compagna Karina e alla figlia per alloggiare, provvisoriamente, presso il fratello, in attesa di riuscire a trovare una sistemazione definitiva.

Inoltre si suppone che Angelucci sia già innamorato di un’altra donna, la cu identità però non è stata ancora svelata; unica indiscrezione trapelata: è un’artista, una cantante italiana di livello internazionale.

E Karina Cascella?

Al momento la ragazza si consola cercando conforto e aiuto nell’amica Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, da poco separatasi dall’ex marito Daniele Interrante, ex tronista e storico volto di Uomini e Donne.

Chi meglio di lei può aiutarla a superare il duro distacco?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici