Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Francesco Monte e il presunto tradimento

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2012

Uomini e Donne anticipazioni Ieri, 4 ottobre 2012, si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Protagonisti, ancora una volta, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, coppia formatasi nella passata stagione, che tentano di risolvere un loro diverbio sorto nella scorsa registrazione e riguardante un presunto tradimento da parte del ragazzo.

Infatti una delle corteggiatrici di quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del programma, i nuovi tronisti Eugenio, Andrea e Diego, quasi eclissati dalla presenza della coppia tanto amata e seguita, ha affermato di aver passato un’intera notte in camera con il bel pugliese.

Dopo una delle serate alle quali ha partecipato Francesco, Jessica, questo il nome della ragazza, lo avrebbe seguito nella camera d’albergo dove alloggiava assieme ad altre persone, salvo poi rimanervi sola per, come anticipato dai rumors in rete, coccolarsi un po’.

Uomini e Donne anticipazioni Francesco continua a negare l’accaduto, ricevendo in studio il supporto dell’opinionista Gianni Sperti che, al contrario di Tina Cipollari, non crede alla versione della ragazza.

Anche Jack Vanore, altro volto storico del programma, non crede alla ragazza, ipotizzando persino di una sua vendetta in seguito ad un rifiuto da parte del bel tarantino.

Teresanna intanto vuol far luce sull’intera vicenda e, dopo aver avuto un duro confronto con il ragazzo, terminato tra le lacrime e un abbandono dello studio, incontra Jessica per sentire la sua versione dei fatti.

Anche Francesco chiede il confronto con la giovane che, a quanto sembra, vuol minare il suo rapporto con la bella napoletana.

Riuscirà Teresanna a dissipare ogni dubbio?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici