Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: Stefano De Martino e Fabrizio Corona, nessun paragone

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2012

Belen Rodriguez  Fabrizio Corona e Stefano De Martino  Gli ultimi rumors sul web, inerenti un’intervista rilasciata da Belen Rodriguez sulla rivista “Donna Moderna, facevano riferimento ad un paragone fatto dalla bella showgirl tra il suo ex fidanzato Fabrizio Corona e il suo attuale compagno Stefano De Martino.

Stando a quanto riportato dal giornale, la conduttrice del programma comico “Colorado” avrebbe affermato che le prestazioni di Stefano, parliamo di quelle sotto le lenzuola, fossero meglio di quelle di Corona.

Una rivelazione che sembra non risultare veritiera.

Infatti, attraverso la sua fanpage ufficiale di facebook, Belen, mentre aggiorna i suoi fans sulla messa in onda della nuova puntata di Colorado, lunedì 1° ottobre, rilascia una nuova dichiarazione, la SUA verità:

Belen Rodriguez  Fabrizio Corona e Stefano De Martino  “… E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me… Ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, però la verità è che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili”.

Un confronto dunque inesistente, al quale però è stato sottoposto Stefano De Martino nel corso di un’intervista rilasciata a “La vita in diretta”, svoltasi durante una delle sfilate milanesi, quella che vedeva il giovane ballerino come testimonial del marchio Richmond.

“Non pretendo di avere niente in comune con Fabrizio Corona – ha affermato Stefano – Non lo conosco, non l’ho mai incontrato in quanto non abbiamo un rapporto”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici