Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è Posta per te anticipazioni: Luciana Littizzetto e Andy Garcia

di Redazione VitaDaMamma

06 Ottobre 2012

C’è Posta per te  Le avvincenti storie di persone comuni, le riappacificazioni in tv, le emozioni familiari condivise con perfetti sconosciuti e gli ospiti di fama internazionale che si uniscono al dolore di chi li ha sempre visti irraggiungibili, sono solo alcuni degli ingredienti del programma C’è posta per te.

La trasmissione di Maria De Filippi è un intenso mix di emozioni, lacrime e risate, abbracci e addii, conforto e delusione, che continuano a risultare irresistibili e a catturare il pubblico del sabato sera, tanto da riuscire a vincere per la quarta volta di seguito la gara dell’audience con la rivale Rai.

Ti lascio una canzone, il baby talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, ha infatti totalizzato il 17.28% di share, con un totale di 3.742.000 telespettatori mentre la De Filippi ha superato se stessa arrivando ad ottenere il 22.32% di share, con 4.528.000 telespettatori.

Sarà stato merito degli ospiti d’eccezione?

O il grande successo è da attribuire esclusivamente alla “padrona di casa”, la celebre conduttrice?

C’è Posta per te Fatto sta che anche per la quinta puntata, in onda stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5, la “signora” di casa Mediaset ospiterà due personaggi d’eccezione, molto amati ed apprezzati dal pubblico.

La De Filippi continua a puntare su eccellenti nomi del cinema americano.

Così, dopo Robert De Niro e Dustin Hoffman, ecco la volta dell’attore hollywoodiano Andy Garcia che in molti ricorderanno nella celebre trilogia cinematografica diretta da Steven Soderbergh, che narra le vicende del ladro Danny Ocean, pur non dimenticando le sue interpretazioni ne “Gli intoccabili” e ne “Il padrino – parte III”.

Per una grande donna ci vuole un…… altra grande donna: Luciana Littizzetto sarà la seconda ospite della serata.

A distanza di 10 anni dalla sua prima apparizione nel people show di Canale 5, avvenuta nel 2002, la Littizzetto ritorna alla corte di Maria, sicura quest’ultima di ricevere il totale appoggio del pubblico per tale stimata presenza.

Insomma quella di stasera sarà una serata all’insegna delle emozioni ma anche dei colpi di scena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici