Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez smentisce la gravidanza ma Stefano De Martino si vuole sposare

di Federica Federico

07 Ottobre 2012

Belen Rodriguez smentisce la gravidanza ma Stefano De Martino si vuole sposareSabato 6 ottobre, Belen siede sulla poltrona di Verissimo come ospite della Toffanin.

La Rodriguez chiarisce immediatamente al suo pubblico di non essersi (nuovamente ndr) ritoccata. Dopo la scollatura sfoggiata a Colorado in molti avevano visto qualche cosa di sospetto nel seno di Belen.

  • Ancora un ritocco o un piccolo De Martino?

Nessuna cicogna in arrivo, parola di Belen che seduta dinnanzi a Silvia viene subito incalzata da domande intime e decise.

  • Nessun ritocco e nessun bambino.

Quando starà per diventare mamma Belen lo dirà pubblicamente, parola della Rodriguez!

Farfallina, video hard, gravidanza e aborto, passaggio da Corona a De Martino … Belen belen scollatura coloradoritiene che nulla di particolare accada nella sua vita, solo cose normali; lei avrebbe una vita comune e come tante. Solo il successo renderebbe speciali le cose della sua vita, infatti, a detta dell’Argentina, il suo problema sarebbe la notorietà. Ecco cosa dichiara Belen: <<Io faccio una vita sotto i riflettori in continuazione e quindi ogni cosa che mi accade viene esagerata e portata veramente all’esaurimento>> .

Per la prima volta si assiste ad una Belen che indirettamente confessa il suo stesso divismo, ammette di offrire se stessa al pubblico e di subirne le conseguenze, dichiara che a causa del successo vive le cose comuni con uno stress amplificato dall’attenzione mediatica che circonda la sua persona.

  • Ma alla fine questo successo, questo stesso stress e ciò che ne deriva anche in termini economici gratifica Belen?

La poltrona della Toffanin scotta, Silvia rincara la dose e chiede cbelen sposa de martinoosa non andasse con Fabrizio Corona … dopo aver tirato in ballo incompatibilità caratteriali e problemi con la giustizia Belen candidamente dichiara di essersi innamorata di un altro.

  • Ma alla fine, dunque, Belen ha mollato Corona per De Martino? Peccato che il servizio di Verissimo montato per presentare Belen sottolineava che love story tra l’argentina e il ballerino di amici fosse nata dopo la rottura con Corona e non da un tradimento!

La Toffanin nel condurre le interviste è diventata matura, fine e particolarmente acuta, con grande eleganza ha detto una verità in cui tutti credono: Stefano De Martino è un ragazzino. Avrà forse voluto sottolineare un particolare cambiamento di stile in Belen che dal big Corona è passata al ballerino young … i due in comune hanno solo la bellezza?

Belen, accompagnata dalle domande della Toffanin, dichiara di essere stata stupida perché avrebbe dovuto aspettare la fine di Amici per rivelare la storia con Stefano ma in realtà non ha saputo gestire questo amore dirompente.stefano e belen incinta

Silvia Toffanin riporta l’attenzione del pubblico sul recentissimo scandalo nato da un’intervista della showgirl: Belen avrebbe paragonato Fabrizio e Stefano come amanti dicendo che le prestazioni di De Martino superano quelle di Corona.

Belen dichiara che ogni volta che sta per andare in onda un nuovo programma Tv il conduttore è costretto a rilasciare interviste promozionali. Vita da conduttori?

Alcuni giornalisti condirebbero le notizie, parola di Belen … il problema è la ricerca del titolo shock. E Belen chiarisce che lei deve fare interviste perché sono correlate al suo lavoro con cui lei vive, testualmente dice: <<Io non è che vado a grattarmi qualche cosa in particolare>>.

Cattivi giornalisti, allora? Certamente di cattivo gusto qualche uscita di Belen lo è(come di certo sono state di cattivo gusto le parole appena riportate) e l’epurazione delle notizie dinnanzi ad un personaggio così complesso non è semplice.

Però Belen dichiara di divertirsi a Colorado: <<Mi diverto un casino>>, dice.

  • Ma alla fine, allora, vale la pena fare qualche intervista promossa dagli autori del programma?

Belen non è incinta ma ama De Martino, aspetta che lui le chieda di sposarla, desidera e vuole rimanere in Italia.

Belen dichiara di vergognarsi della sua immagine passata: non riesce a rivedersi nelle sue performance di molto tempo fa, tipo a Tintoria.

 TRASMISSIONE "LA TINTORIA" BELEN

  • Ma alla fine verrà il giorno in cui Belen stessa non riuscirà neanche a rivedere la farfallina che vola all’Ariston?

A Verissimo le scorrono davanti le immagini di una Belen appena arrivata dall’Argentina, le foto del suo compleanno e alcune immagini postate su facebook, compare anche una foto di lei da bambina. Ma è nuovamente costretta a esprimere dei pareri durante un’intervista, è costretta a guardare le foto di alcuni uomini della sua vita e le viene domandato di attribuire un voto ad ogni uomo … Belen, però, questa volta si rifiuta di dare voti e resta “diplomatica”.

Non manca lo scoop: Belen ha ricevuto un anello con rubino da De Martino e (alla faccia dellaBelen Rodriguez è stata ospite Di Silvia Toffanin riservatezza) lo fa vedere a tutti.

  • Ma alla fine l’anello comparso qualche mese fa in una foto intima di Belen e Stefano era una bufala? Forse un anello fa sempre comodo, fa sempre piacere e fa sempre notizia … quindi meglio due anelli piuttosto che uno!

Belen porta l’anello al dito, sa cucinare, festeggia il compleanno a casa, vuole un figlio e attende il matrimonio, non ha letto cinquanta sfumature di grigio e non cerca il Gossip … dichiara di detestare chi l’accusa di cercare il gossip … afferma di avere una vita normale, solo “stressata” dal successo.

  • Ma alla fine Belen piace o no? E sopratutto quando smetterà di destare tanto interesse?

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici