Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese tra finzione e realtà

di Redazione VitaDaMamma

08 Ottobre 2012

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese tra finzione e realtà Nelle ultime settimane le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono maggiormente incentrate sul fatidico litigio avvenuto in studio tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Una delle coppie più amate della scorsa edizione del programma infatti sarebbe al centro di una bufera mediatica per quanto riguarda la veridicità del loro diverbio, dubbi già avanzati da molti sull’autenticità del loro amore.

Ma procediamo con ordine.

Il 29 settembre, nel corso di una registrazione di una puntata, Teresanna e Francesco hanno un piccolo diverbio sulle loro esigenze: Teresanna vuole più attenzioni da parte del suo ragazzo mentre lui lamenta eccessiva stanchezza per le troppe serate effettuate.

Come se non bastasse arriva la ciliegina sulla torta, una tal Jessica che afferma di aver trascorso una notte di coccole e carezze assieme all’affascinante pugliese nel corso di una delle tante serate fatte in Sicilia.

Tra i due innamorati scoppia una lite furiosa.

Tutto questo è stato visto, televisivamente parlando, lo scorso venerdì, 5 ottobre, mentre il giorno prima è stata registrata la 2° puntata del litigio, ossia il confronto tra Teresanna e Jessica, la quale sembra le abbia confermato nuovamente la propria versione dei fatti.

Uomini e Donne Anche Francesco chiede un confronto con entrambe ma sembra non esser accontentato, ottenendo così solo un “face to face” con l’accusatrice, avvenuto poi dietro le quinte, in una stanza isolata.

Tutto ciò fa presupporre che ci sarà una terza puntata di questo piccolo reality show, che sta mettendo su pubblica piazza gli alti e bassi della coppia, scatenando reazioni alquanto contrapposte tra il pubblico che li ama e che li odio.

Sarà tutto vero o semplicemente finzione al fine di aumentare gli audience?

Fatto sta che nel mentre in tv i due continuano a litigare, versando fiumi di lacrime a …. puntate, che, ricordiamo, sì sono registrate ma in giorni diversi e distanti tra loro, nel contempo annunciano il loro ritrovato amore sui vari social e sulle varie riviste di cronaca rosa.

Insomma la tv li vuole litigiosi mentre la realtà li vuole più uniti che mai: chi vincerà?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici