Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta: nessuna smentita

di Redazione VitaDaMamma

08 Ottobre 2012

belen incinta di stefanoSocial Channel è il sito che per primo ha annunciato l’ultima presunta gravidanza di Belen Rodriguez indicando in essa il coronamento d’un amore.

In molti hanno addebitato al portale la responsabilità di una menzogna lanciata in rete per fare click: Belen non sarebbe incinte perché lei stessa a Verissimo, lo scorso sabato 6 ottobre, ha smentito di essere in dolce attesa!

Oggi, però, Social Channel rilancia e titola: Belen non ha smentito Social Channel.

socialchannel.itSul portale la redazione sottolinea che la smentita di Belen non vale rispetto alla notizia diffusa dal sito circa la recentissima gestazione.

Non vale quella smentita perché Verissimo è registrato e Belen all’epoca della registrazione non poteva smentire Social Channel e questa nuova notizia data solo ora!

Belen parlando alla Toffanin si riferiva alle continue insinuazioni sul suo stato interessante non alla specifica notizia battuta da Social Channel e rimbalzata in rete.

Social Channel allora non mente? Belen è effettivamente incinta?

Ecco cosa si legge sulle pagine di Social Channel: “A questo punto tutto farebbe pensare ad una nostra macchinazione per ragranellare qualche click che, per fortuna, non ci manca mai. Peccato che quasi nessuno, anche quelli che adesso si stanno scatenando a darci dei “bugiardi”, si sia soffermato a pensare ad un particolare: “Verissimo” è una trasmissione registrata!!! Belen, con quella smentita, stava attaccando la miriade di siti che, ogni giorno, le attribuiscono qualcosa e, in questo caso, il suo essere incinta…

belen incinta di de martinoSta di fatto che la gravidanza di Belen in Italia pare più attesa di quella di Kate Middleton in Inghilterra, come se la Rodriguaz regnasse sul paese tutto. Questa ostinazione è persino inutile se Belen è incinta la sua condizione fiorirà presto e si paleserà a tutti noi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici