Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino vuole sposare Belen Rodriguez

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2012

Stefano De Martino Belen RodriguezTra le notizie di cronaca rosa, si sta rinnovando il tormentone sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

Come si evince ampiamente dai rotocalchi di gossip e sui vari siti e blog ad esso dedicati, la bella argentina sarebbe al suo terzo mese di gravidanza.

La notizia è stata annunciata e lanciata in esclusiva, con estrema sicurezza, dal sito Social Channel che rivendica la veridicità della notizia, rinnegando le accuse di aver “organizzato” l’intero scoop per scopi economici.

Il dubbio comunque resta, anche perché non vi è alcuna conferma da parte dei due interessati, se non quella di progettare un futuro insieme: costruire una famiglia, convolando a giuste nozze, e avere tanti bei bambini.

Stefano De Martino  Belen RodriguezLo ha confermato la stessa Belen nel corso dell’intervista rilasciata a “Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, e il suo compagno Stefano De Martino ripreso dalle telecamere della Rai, precisamente da quelle de “La vita in diretta”.

Nel corso dell’intervista, infatti, il ballerino, divenuto provvisoriamente modello nel corso della sfilata di John Richmond, tenutasi giorni fa nell’occasione della Settimana della Moda di Milano, ha dichiarato (nuovamente) il suo amore per la bella argentina, descrivendola come “un mix di intelligenza e bellezza che non è molto comune”.

La giornalista entra “nel dettaglio” chiedendo: “Vorresti avere una famiglia con lei, fare dei figli con lei?”.

Pronta la risposta del napoletano: “Assolutamente si! Ne parliamo tutti i giorni”.

Progetti comuni di una coppia non propriamente comune.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici