Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Stefano De Martino vuole sposare Belen Rodriguez

Stefano De Martino rivela il suo amore per Belen Rodriguez attraverso un’intervista Rai e ammette di voler sposare la sua amata

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2012

Stefano De Martino Belen RodriguezTra le notizie di cronaca rosa, si sta rinnovando il tormentone sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

Come si evince ampiamente dai rotocalchi di gossip e sui vari siti e blog ad esso dedicati, la bella argentina sarebbe al suo terzo mese di gravidanza.

La notizia è stata annunciata e lanciata in esclusiva, con estrema sicurezza, dal sito Social Channel che rivendica la veridicità della notizia, rinnegando le accuse di aver “organizzato” l’intero scoop per scopi economici.

Il dubbio comunque resta, anche perché non vi è alcuna conferma da parte dei due interessati, se non quella di progettare un futuro insieme: costruire una famiglia, convolando a giuste nozze, e avere tanti bei bambini.

Stefano De Martino  Belen RodriguezLo ha confermato la stessa Belen nel corso dell’intervista rilasciata a “Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, e il suo compagno Stefano De Martino ripreso dalle telecamere della Rai, precisamente da quelle de “La vita in diretta”.

Nel corso dell’intervista, infatti, il ballerino, divenuto provvisoriamente modello nel corso della sfilata di John Richmond, tenutasi giorni fa nell’occasione della Settimana della Moda di Milano, ha dichiarato (nuovamente) il suo amore per la bella argentina, descrivendola come “un mix di intelligenza e bellezza che non è molto comune”.

La giornalista entra “nel  dettaglio” chiedendo: “Vorresti avere una famiglia con lei, fare dei figli con lei?”.

Pronta la risposta del napoletano: “Assolutamente si! Ne parliamo tutti i giorni”.

Progetti comuni di una coppia non propriamente comune.

Leggi anche

Seguici