Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne puntate: Teresanna, Francesco e Jessica la lite

di Redazione VitaDaMamma

11 Ottobre 2012

Uomini e Donne puntate Ieri, nel corso della puntata dedicata al trono blu di Uomini e Donne, è andata in onda la tanto discussa e sponsorizzata lite tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

La motivazione è il presunto tradimento da parte di Francesco con una ragazza siciliana di nome Jessica, incontrata e conosciuta nel corso di alcune serate realizzate proprio in alcune province dell’isola.

Si parte con un rwm sulla fine della scorsa puntata quando, venuta a sapere di questo incontro, Teresanna corre fuori dallo studio in uno stato di grande alterazione.

Uomini e Donne puntateInvano Francesco tenta di calmarla, giurando e rassicurando che tra lui è la ragazza non è accaduto effettivamente nulla, ma pur confermando che l’incontro c’è stato.

Infatti la bella napoletana è proprio a questa mancata comunicazione che si appella: accusa infatti il compagno di non esser stato sincero nei sui confronti, di non averle raccontato dell’incontro e quindi di averla ingannata.

Il tarantino le spiega: Se non ti ho detto nulla di tutta questa storia è stato per non farti stare male per delle cose che non esistono, inutilmente…”.

Uomini e Donne puntate Insomma avrebbe dunque omesso di raccontare l’incontro alla sua ragazza a fin di bene, onde evitare una sua brutta reazione.

Ma come è ben noto la televisione è uno specchietto per le allodole e i vari altarini vengono presto scoperti, soprattutto quando si è nell’occhio del ciclone mediatico.

Strano che Francesco non abbia valutato tale ipotesi!

Resta dunque il fatto che Jessica ha reso pubblico il loro incontro, con conseguente brutale reazione da parte della fidanzata tradita, che però ha comunque chiesto di poterle parlare in privato per ascoltare anche la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne puntate

E così è stato!

Teresanna incontra Jessica nei camerini e si fa raccontare le due serate che i ragazzi hanno vissuto insieme.

Il sunto della storia, raccontata dalla viva voce di Jessica, è che non vi è stato alcun bacio tra i due, ne tantomeno alcun rapporto fisico, nonostante si siano “stuzzicati e sfidati” verbalmente in tal senso.

Uomini e Donne puntate: Esclusivamente piccole ed innocue carezze: lei ha appoggiato la testa sul petto di lui, lui le ha accarezzato i capelli, lei idem; il resto solo sguardi e frasi lasciate ad intendere.

Dopo i video si ritorna in studio dove Teresanna esprime la propria opinione sull’accaduto, negando di aver trovato nella storia il pretesto di lasciare il suo amato Fra, pur non volendosi sbilanciare sul loro futuro.

Ma tutti noi siamo sicuri che la telenovela non finisce qui!

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici