Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Jessica rifiuta il confronto con Francesco Monte, Teresanna Pugliese aspetta.

di Redazione VitaDaMamma

12 Ottobre 2012

Uomini e Donne: Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, 11 ottobre, si è svolta la terza parte del triangolo amoroso tra Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Jessica, corteggiatrice che sostiene di aver passato 2 notti di “carezze” con l’ex tronista.

Conclusosi il confronto “faccia a faccia” tra Teresanna e la presunta amante, la quale sostiene, senza peli sulla lingua ed in tutta sincerità, di essere interessata al bel tarantino non fisicamente, bensì avrebbe voluto conoscerlo come persona, scoprendolo nel suo intimo pensiero.

Teresanna è in studio, sola, ed assiste agli rwm propostigli da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Si inizia con la serata di Francesco ad Alghero, dove il ragazzo è visibilmente scosso dal forte scontro avuto con lei poche ore prima (la puntata trasmessa mercoledì 10 ottobre) e durante la quale si mostra avvilito perché le sue telefonate non ricevono risposta.

Tornati in trasmissione Teresanna esprime la propria opinione in merito all’accaduto:

“Da un lato il mio fidanzato che mi ha detto una bugia e dall’altra un’estranea che ha avuto una naturalezza ad esporre i fatti agghiacciante, quindi io sono divisa a metà. O lei o è un’attrice eccezionale o io della vita non ho capito proprio niente”.

Uomini e Donne Dopo due giorni dalla serata di Alghero, impensierito e preoccupato dalla mancata risposta da parte di Teresanna alle sue telefonate, Francesco decide di andare a casa sua per un ulteriore chiarimento, presentandosi alle 5:30 del mattino e bussando alla sua porta.

L’rwm mostra due diverse interviste che raccontano i fatti di quella mattina, l’ex tronista dice di aver tentato ulteriormente di chiarire l’accaduto affermando, ancora una volta, di non avere colpe, se non quella di esser stata vittima della ragazza siciliana, tanto da chiedere un confronto con lei in studio.

Teresanna conferma quanto raccontato da Francesco, affermando però di essere ancora combattuta e di voler presto assistere ad un confronto tra i due per capire e, soprattutto, vedere, le reazioni reciproche.

Uomini e Donne E confronto sia!

L’ex corteggiatrice napoletana esce dallo studio, in quanto non gradisce incontrare i due presunti amanti insieme, ed entra Francesco che attende l’arrivo di Jessica.

La corteggiatrice entra ma si ferma poco dopo affermando di non voler un confronto in studio, luogo dove rischierebbe di essere aggredita dai presenti, ma non rifiuta un chiarimento dietro le quinte, come avvenuto con Teresanna.

Francesco non ci sta e pretende il chiarimento in studio così come ha ricevuto le suddette accuse, sempre in studio.

Uomini e Donne Interviene anche Diego Ciaramella, uno dei tre nuovi tronisti, che invita la ragazza a sedersi e chiarire, anche se con modi non propriamente signorili e gentili.

No, questa è la mia decisione!” afferma Jessica e in sovra impressione appare la scritta “Continua …..”.

Intanto tra le pagine ufficiali dei due fidanzati continuano a arrivare rassicurazioni sull’attuale stato della coppia, vista insieme ed unita, alcuni giorni fa, a Mergellina a mangiare una pizza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici