Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta: ecco le foto della pancia sospetta

di Redazione VitaDaMamma

12 Ottobre 2012

Belen Rodriguez è incinta: ecco le foto della pancia sospettaIl gusto dolce del pettegolezzo ci spinge a guardare con attenzione alla pancia di Belen

… gli obiettivi dei paparazzi attendono la luna piena mentre i fans immaginano la rivoluzione del personaggio da famine fatale a chioccia; intanto i giornalisti dibattono sulla notizia al solo scopo di conquistare l’attenzione popolare … quella del popolo inebriato dal gossip.

Alcuni notissimi personaggi famosi da Giorgia, alla Belen Rodriguez è incinta: ecco le foto della pancia sospettaPausini passando per Carla Bruni o per la Nannini hanno vissuto maternità riservate – per quanto il riserbo sia possibile dove esiste la popolarità.

Certo questi personaggi, diversamente da Belen hanno da offrire al pubblico anche talenti e storie diversi dal mero talento del corpo e della bellezza, sono dunque personaggi che possono anche parzialmente ridurre la loro pubblica visibilità, senza per questo perdere spazio nel cuore di chi li ama.

Belen è la soubrette per antonomasia è colei che espone il corpo e lo offre al pubblico, questo corpo bellissimo è il suo successo e la sua forza. Associa una buona capacità canora e una discreta capacità nel ballo e … il gioco è fatto … con questo mix di elementi nasce la showgirl che l’italiano medio guarda con desiderio e ardore. E le donne? Le donne la amano di meno da quando ha letteralmente spezzato la coppia Emma Marrone – Stefano De Martino.

Dopo la consacrazione dell’unione Rodriguez – De Martino, avvenuta sul palco di Amici, Belen è stata subissata di critiche … ma ha resistito, lei è una barca che non affonda. Sul suo profilo facebook compare, tra le altre, quest’immagine che sembra un manifesto del suo essere … del suo essere Belen, una donna in bilico tra privato e pubblico:

belen incintaForse il popolo del gossip potrebbe lasciare la pratica del chiacchiericcio cattivo e maligno se la vedesse bella e fiorita, tonda, ricca e piena … insomma incinta!

Bbelen incinta diventerà mammaelen è da mesi che dichiara di volere un figlio, ora c’è da capire quanto sia importante il padre rima del bambino, ovvero quanto conti generare sulla base di un rapporto d’amore solido tra i due futuri genitori … ma questa è una opinione di buon senso ed è lontanissima dalle logiche del mondo del gossip.

De Martino, per quanto giovane e per quanto avesse lasciato Emma adducendo tra gli altri motivi anche la sua impreparazione al matrimonio e ai figli, è stato da subito incorniciato nel ruolo del marito perfetto … la cornice intorno al ballerino , neanche a dirlo, l’ha disegnata la stampa a suon di titoloni “Belen è incinta”.

Ma adesso pare che sia vero, pare che Belen veramente aspetti un bebè.

Una conferma quasi ufficiale arriva da Mattino Cinque … a meno che non sia una trovata comica quella di Andrea Pucci, reo di aver spifferato la dolce attesa di Belen.

Molte sono state le Pance Sospette di Belen, le ultime due spuntano sul palco di Colorado – noi intitoliamo una percorso fotografico alla sospetta gravidanza di Belen e qui di seguito vi mostriamo tutte le pance sospette della Rodriguez … a voi il piacere del commento e del pettegolezzo:

belen incinta diventerà mamma

belen incinta diventerà mamma

belen incinta diventerà mamma

belen incinta diventerà mamma Le Sospette Pance meno recenti:

belen incinta diventerà mamma

belen incinta diventerà mamma



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici